Quantcast
Statistiche Strootman (Strootman) redazione Fantacalcio

Strootman Kevin Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di STROOTMAN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Strootman Kevin

Info

  • Nome Strootman Kevin
  • Nazionalità Olanda
  • Data di nascita 13/02/1990 (31)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 20
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche STROOTMAN 2020-21

16

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

6

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

3 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,09

MEDIA VOTO

6,09

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 34ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 34ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Strootman Kevin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Strootman Kevin

Kevin Johannes Willem Strootman è un centrocampista, duttile e spesso utilizzato sia come interno in un centrocampo a tre che come mediano in una linea a due. Esperto del campionato italiano, l'olandese arriva all'ombra del Marassi per dare una mano in vista della corsa salvezza. Kevin Johannes Willem Strootmanè un piede sinistro naturale. Classe 1990, si affaccia alla prima stagione con la maglia del Genoa.

Kevin Johannes Willem Strootman, centrocampista, Genoa

Kevin Strootman gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nella sessione invernale del mercato di gennaio 2021. L'olandese arriva dal Marsiglia, dove ha racimolato 40 presenze nell'ultimo anno e mezzo. Al Genoa Strootman spera di ritrovare continuità e di ritornare ai livelli su cui si era espresso ai tempi della Roma.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Strootman

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kevin Strootman?. Da lui c'è da aspettarsi sicuramente continuità di minutaggio: l'olandese arriva all'ombra del Ferraris per giocare da titolare nel centrocampo di Gasperini e lo farà quasi sicuramente affiancando Badelj e Zajc. Dopo stagioni non vissute da protagonista, Strootman si candida per diventare un perno fondamentale dello scacchiere di Davide Ballardini.

Kevin Strootman all’asta del Fantacalcio

Strootman all’asta del Fantacalcio è un nome che potrebbe far comodo per chi ha bisogno di titolari inamovibili. Non è sicuramente un profilo dedito a portare bonus, ma ogni tanto può regalare qualche gioia sotto questo aspetto, oltre a fornire ovviamente anche un'ottima media voto. Il consiglio è quelli di prenderlo per completare il reparto ad un prezzo basso, non esagerate.

Strootman, possibili rischi

Strootman, centrocampista, è dunque una buona scommessa da fare ad un prezzo modico. Il rischio principale che potreste correre prendendolo è quello di vedergli saltare diverse partite per infortuni. Strootman non è al massimo della condizione e spesso deve fare i conti con acciacchi fisici che, dopo il duro infortunio al crociato con la maglia della Roma, non l'hanno mai più lasciato in pace.

Kevin Strootman, Fantacalcio Mantra

Strootman al Mantra è un M/C e ciò lo rende un profilo appetibile, molto più di quanto possa esserlo in un Fantacalcio Classic. Il centrocampista olandese potrebbe benissimo essere il vostro mediano di riserva, da tenere come alternativa ad un big (Barella ad esempio). In un pacchetto da tre M può dunque essere la vostra seconda scelta, ma come terzo occhio a prendere un profilo sempre titolare.