Sportiello Marco
Marco Sportiello è un portiere affidabile, il classico “numero dodici” che sa farsi trovare pronto quando chiamato in causa.
Marco Sportiello è reattivo nelle uscite anche fuori dall’area, bravo tra i pali e dalla grande esperienza.
Marco Sportiello è un piede destro naturale, capace nel far partire la manovra da dietro.
Marco Sportiello, portiere, Atalanta
Marco Sportiello attualmente gioca nell’Atalanta, è un prodotto delle giovanili nerazzurre. Dopo vari prestiti, è tornato in pianta stabile due anni fa per fare la riserva di Gollini.
La sfortunata annata a Frosinone, con la retrocessione in B, non ha intaccato il suo valore. Stiamo parlando di un estremo difensore ideale in caso di defezione del titolare o di turn-over. Ma per una squadra di alta fascia: in tante altre di Serie A sarebbe il numero uno, essendo tra l’altro relativamente molto giovane (classe 1992).
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sportiello
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio Marco Sportiello?
Ovvio che, partendo da vice Musso, non è tra i portieri di prima fascia. Ma attenzione, perché Gasperini qualche chance potrebbe dargliela. I numeri poi lo premiano eccome: l’anno scorso in 15 presenze ha ottenuto una
media-voto del 6.23. Davvero niente male.
Marco Sportiello all’asta del Fantacalcio
Sportiello all’asta del Fantacalcio è da prendere col titolare dell’Atalanta, ovvero Musso. Si accomoderà in panchina per poi dare il suo contributo all’occorrenza.
Si deve acquistare solo a 1 credito: se qualche burlone della vostra lega vi alza il prezzo come strategia, voi lasciateglielo tranquillamente e andate su un altro paio di titolari affidabili.
Marco Sportiello, possibili rischi
Marco Sportiello, portiere è in definitiva l’ideale nella logica della cosiddetta “portierata”, parlando dell’Atalanta. Il rischio principale deriva proprio dal suo costo all’asta: il rendimento è buonissimo, ma non fatevi trascinare dal pericoloso trenino dei rilanci atti solo a scucirvi crediti.