Quantcast
Statistiche Strelec (Spezia) redazione Fantacalcio

Strelec David Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di STRELEC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Strelec David

Info

  • Nome Strelec David
  • Nazionalità Slovacchia
  • Data di nascita 04/04/2001 (20)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 44
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche STRELEC 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

7,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 7ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 7ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Strelec David

Confronto calciatori

servizio fornito da

Strelec David

David Strelec è un attaccante : classe 2001, è molto dotato tecnicamente, agile anche nonostante i 185 centimetri a sua disposizione. David Strelec è un piede sinistro naturale e di conseguenza ama partire dalla destra, accentrarsi e lasciar partire il proprio mancino. In carriera ha giocato spesso sia come centravanti che come seconda punta. La qualità non gli manca, motivo per cui può giocare anche più arretrato e fornire ottime soluzioni nel legare il gioco.

David Strelec, attaccante, Spezia

David Strelec attualmente gioca nello Spezia, arrivato in questa sessione di calciomercato. L'unica pecca è probabilmente la mancanza di velocità, ma resta un profilo calcisticamente molto interessante. Allo Spezia arriva per fare il salto di qualità in un campionato importante, ma al momento non è da considerare un titolare inamovibile. Si giocherà il posto con i vari centravanti in rosa, pronto magari per mettersi a disposizione qualora si decida di giocare con due punte. Essendo estremamente tecnico, non si pesterebbe i piedi con un eventuale tipico centravanti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Strelec

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di David Strelec? Molto naturalmente dipende dal minutaggio che gli verrà concesso. Nella scorsa stagione, con la maglia dello Slovan Bratislava, ha collezionato 12 gol e 5 assist in 33 partite. Numeri positivi per un classe 2001 che proverà a dire la sua anche in Serie A.

David Strelec all’asta del Fantacalcio

Strelec all’asta del Fantacalcio è un nome da poter tenere in considerazione solo in leghe molto numerose. Giovane, alla prima esperienza in Serie A e non sicuro del posto da titolare: un mix di caratteristiche che incidono naturalmente anche sul Fantacalcio e che dovrebbero spingervi a puntare su altri profili. Qualora partecipiate ad un Fantacalcio con 10/12 persone e avete voglia di una scommessa forte, da ultimo slot e da un credito, allora potreste pensare di puntare su di lui.

David Strelec, possibili rischi

David Strelec, attaccante , potrebbe dunque farvi correre principalmente il rischio di giocare davvero molto poco e ancor più raramente da titolare. Inoltre, al primo anno in Serie A, potrebbe anche faticare non poco ad esprimersi subito a grandi livelli.

David Strelec, Fantacalcio Mantra

Strelec al Mantra è una classica Pc. In caso di mancanza di restrizioni sul limite di acquisti o in leghe da 10 persone, potrebbe essere una scommessa interessante per chi gioca con un modulo a due punte.