Quantcast
Statistiche Saponara (Spezia) redazione Fantacalcio

Saponara Riccardo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SAPONARA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Saponara Riccardo

Info

  • Nome Saponara Riccardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 21/12/1991 (30)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche SAPONARA 2020-21

11

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

1

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,19

MEDIA VOTO

6,81

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

-

-


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Saponara Riccardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Saponara Riccardo

Riccardo Saponara è un centrocampista di fantasia dotato di grande tecnica e capacità di inserimento. Riccardo Saponara è un classe 1991 dai piedi buoni e bravo nell'uno contro uno. Riccardo Saponara è un piede destro naturale. In passato ha vestito le maglie di Milan, Sampdoria, Fiorentina e Genoa.

Riccardo Saponara, centrocampista, Spezia

Riccardo Saponara attualmente gioca nello Spezia, dove è arrivato durante la sessione di mercato di gennaio 2021. Riccardo Saponara è un trequartista molto offensivo che ha dimostrato di vedere bene la porta quando calcia. Italiano lo utilizzerà spesso, consapevole dell'esperienza e della qualità che il ragazzo potrà portare alle aquile.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Saponara

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Saponara? Si tratta di un buon centrocampista che gioca dietro le punte, ma nello Spezia potrebbe agire sull'esterno di sinistra, accentrandosi spesso e non dando punti di riferimento. Magari a supporto di Nzola e perchè no, Galabinov quando tornerà dall'infortunio. Nella scorsa stagione ha collezionato una fanta-media del 6,47 frutto di 2 gol e 3 assist in 17 apparizioni.

Riccardo Saponara all’asta del Fantacalcio

Saponara all’asta del Fantacalcio è un calciatore da poter prendere ad un prezzo basso. Come detto, non è ancora chiara la sua posizione in campo, ma siamo sicuri che giocherà con continuità, salvo infortuni. Di conseguenza può essere un investimento low cost importante, aspettatevi qualche bonus da lui e prendetelo magari come settimo/ottavo centrocampista.

Riccardo Saponara, possibili rischi

Riccardo Saponara, centrocampista ha dimostrato di essere soggetto a numerosi infortuni durante la scorsa stagione e per questo motivo il suo arrivo allo Spezia potrebbe essere l'ennesimo flop. Dotato di grandi qualità, l'ex Milan ha diversi acciacchi sulle spalle e ciò potrebbe influenzare anche questa esperienza in Liguria.

Riccardo Saponara, Fantacalcio Mantra

Si tratta di una T pura, di interesse dunque solo per chi gioca con un modulo a 2 punte o con un 4-2-3-1. In entrambi i casi potrebbe essere una buona scommessa da assicurarsi ad 1 credito. Dategli una possibilità.