Quantcast
Statistiche Mora (Spezia) redazione Fantacalcio

SHARE

Mora Luca Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MORA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mora Luca

Info

  • Nome Mora Luca
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 10/05/1988 (32)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 6
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche MORA 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Mora Luca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mora Luca

Luca Mora è una mezzala di quantità, dedito al sacrificio e al pressing. Il suo compito è quello di recuperare i palloni, dunque rientra poco nella fase di possesso. Luca Mora è un piede sinistro naturale. Dopo 17 presenze in Serie A con la Spal, potrebbe affrontare la sua seconda stagione in carriera nella massima serie italiana.

Luca Mora, centrocampista, Spezia

Luca mora gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2018. Nella scorsa stagione è stato usato diverse volte, in particolare in 29 occasioni, dove ha anche collezionato 2 gol e 2 assist. Utilizzato spesso da subentrato, si candida ad essere una riserva nella prossima stagione, sempre qualora il mercato non cambi i piani attuali.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mora

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mora?. Presumibilmente basso. Ricordando la sua prima esperienza alla Spal, dove finì col giocare poco ed offrire brutte prestazioni, verosimilmente potrebbe consumarsi lo stesso epilogo. Qualora rimarrà aspettatevi poche presenza e soprattutto pochissimi bonus, al contrario dei malus (9 ammonizioni ed un'espulsione nella scorsa stagione).

Luca Mora all’asta del Fantacalcio

Luca Mora all’asta del Fantacalcio sarà dunque un nome da evitare, soprattutto se la vostra lega sarà composta da 8/10 squadra. Se già sarete in 12/14 e se lo Spezia avrà fatto al massimo un acquisto in mediana, allora potreste prenderlo come ultimo tassello. Per essere certi di questo tocca però attendere la fine del mercato, dunque qualora facciate l'asta prima del 5 ottobre, assicuratevi di non offrire per lui, correreste un rischio inutile.

Luca Mora, possibili rischi

Luca Mora, centrocampista, ha dunque due rischi principali: quello di andare via, magari anche a gennaio dopo una prima parte di stagione deludente, e quello di giocare davvero poco in caso di permanenza. Bartolomei, Ricci e Maggiore gli sono davanti per distacco, con Acampora attualmente primo sostituto. Dunque meglio desistere da suo acquisto a prescindere dal mercato.

Luca Mora, Fantacalcio Mantra

Mora al Mantra ricoprirà il ruolo di C, dunque nessun doppio ruolo. Un tassello da prendere in considerazione qualora non abbiate limiti nel numero dei calciatori. Senza restrizioni, e obbligatoriamente al prezzo base, potrebbe esser buttato nel calderone. Ma se vi sfuggirà non sarà di certo una tragedia visto che parliamo di una C molto aggressiva, propensa ad pressare e spendere energie in contrasti e falli, spesso portatori di diversi malus.