Quantcast
Statistiche Mastinu (Spezia) redazione Fantacalcio

SHARE

Mastinu Giuseppe Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MASTINU aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mastinu Giuseppe

Info

  • Nome Mastinu Giuseppe
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 09/10/1991 (29)
  • Altezza 174 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 15
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CW

Fantastatistiche MASTINU 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Mastinu Giuseppe

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mastinu Giuseppe

Giuseppe Mastinu è il classico jolly di centrocampo, capace di giocare sia come mezz'ala che come esterno di centrocampo e attacco. La sua propensione ad attaccare domina sul resto, per questo motivo spesso lo si considera un attaccante aggiunto. Giuseppe Mastinu è un piede sinistro naturale, e resta comunque un centrocampista con doti spiccate per l'attacco. Classe 1991, si affaccia alla prima stagione in Serie A.

Giuseppe Mastinu, centrocampista, Spezia

Giuseppe Mastinu gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2016. Un vero e proprio veterano di questa squadra, sempre a disposizione del tecnico Italiano. Nella scorsa stagione ha collezionato 16 presenze e messo a segno 5 gol con tanto di 1 assist. Dunque, come accennato, un centrocampista molto propenso ad offendere ma non sicuro della titolarità.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mastinu

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mastinu?. Molto dipenderà dalla continuità che gli verrà concessa. Attualmente senza Nzola (titolare dell'anno scorso) è l'unico esterno in rosa assieme a Gyasi. Per questo motivo, specie all'inizio del campionato, potrebbe essere utilizzato spesso. In seguito alle sue prestazioni si deciderà anche il da farsi, senza escludere nemmeno un addio. Qualora restasse bisogna considerarlo come uno dei primi cambi di Italiano, ma difficilmente titolare.

Giuseppe Mastinu all’asta del Fantacalcio

Giuseppe Mastinu all’asta del Fantacalcio sarà per questo motivo un nome da prendere con le pinze. In 8 squadre potrete superare il suo nome senza rimpianti, ma in 10/12 ecco che potrebbe essere il nome jolly da giocarvi per l'ultimo tassello della vostra rosa. Essendo anche molto dedito all'attacco, potreste addirittura pensare di schierarlo titolare in quei classici match casalinghi alla portata dello Spezia, dove potrebbe regalarvi più di una soddisfazione.

Giuseppe Mastinu, possibili rischi

Giuseppe Mastinu, centrocampista, ha però dunque come rischio principale quello di giocare poco. Verosimilmente lo Spezia in avanti comprerà almeno altri due esterni, senza dimenticare la concorrenza molto folta anche a centrocampo. Per questo motivo Mastinu potrebbe facilmente esser relegato in panchina, pronto a scendere in campo quasi sempre a partita in corso.

Giuseppe Mastinu, Fantacalcio Mantra

Mastinu al Mantra ricoprirà il ruolo di C/W, e ciò naturalmente lo rende molto più appetibile rispetto ad un Fanta Classic. In una rosa di 30 giocatori potrebbe essere il 30esimo preso a uno, capace di ricoprire due ruoli importanti per il vostro centrocampo e da tenere in considerazione solo in determinate partite. Così facendo diventerebbe un alternativa sia per le vostre C che per le vostre W, senza dimenticare che potrebbe poi essere schierato in qualsiasi modulo.