Maggiore Giulio
Giulio Maggiore è una classica mezz'ala offensiva, più dedita ad attaccare che a difendere.
Maggiore è dotato di un buon inserimento e di una buona tecnica, per questo motivo spesso si offre per dare una mano in fase di costruzione.
Giulio Maggiore è un piede destro naturale, e come detto è un tipo giocatore da inserimento, che fa male negli spazi stretti e che risponde sempre presente in area di rigore. Classe 1998, si affaccia alla seconda stagione di Serie A.
Giulio Maggiore, centrocampista, Spezia
Giulio Maggiore gioca attualmente nello Spezia, dove è nato e cresciuto calcisticamente. Prodotto del vivaio, nella scorsa stagione si è conquistato la stima di tutto l'ambiente, qualora ce ne fosse bisogno, con
3 gol e 1 assist in 32 presenze. Attualmente è titolare negli 11 ideali di Motta, difficile pensare che possa cambiare qualcosa con il mercato.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Maggiore
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Maggiore?. Se gli verrà data la stessa continuità della scorsa stagione, da lui ci si potranno aspettare grandi cose. Con i suoi inserimenti potrebbe essere propenso a regalare 5/6 +3 ai propri fantallenatori, senza dimenticare anche 4/5 assist che di solito dispensa, a differenza della scorsa stagione. Al Fanta è la classica scommessa low cost da prendere come sesto tassello, ma che in poco potrebbe diventare una delle prime scelte per sostituire i vostri titolari.
Giulio Maggiore all’asta del Fantacalcio
Giulio Maggiore all’asta del Fantacalcio sarà dunque una grande occasione da cogliere. Come detto, potreste puntarci per completare il reparto, decidendo magari anche di scommettere su di lui e prelevandolo non proprio come ultimo tassello. All'asta è un nome non blasonato ovviamente e per questo non verrà pagato molto. Il nostro consiglio è quello di monitorare la situazione e farvi avanti quando sarà chiamato, fino a 7/8 rilanci potrebbe ancora valerne la pena, oltre diventerebbe complicato.
Giulio Maggiore, possibili rischi
Giulio Maggiore, centrocampista, come molti dei suoi compagni di squadra, potrebbe non riuscire ad affermarsi sui livelli visti nella scorsa stagione. Non ci dimentichiamo che ha solo 23 anni ed è per questo motivo che non ci si potranno attendere da lui giocate splendide e determinati 38 partite su 38. Inoltre occhio al mercato, dove con un paio di innesti potrebbe ribaltarsi la situazione, mettendo in discussione la titolarità certa del ragazzo.
Giulio Maggiore, Fantacalcio Mantra
Maggiore al Mantra ricoprirà il ruolo di C. Il classe 1998 non avrà dunque un doppio ruolo, ma questo non toglie che sia una mezz'ala molto interessante. In giro di C big ce ne sono poche ed è per questo motivo che dovrà puntare ad avere un reparto di centrocampo abbastanza omogeneo.