Leò Sena
Leonardo de Souza Sena è un centrocampista, dall'estro sudamericano e dalla tecnica importante. Un giocatore importante in fase di possesso, ma utile anche quando si tratta di difendere. A 24 anni tenta il grande salto nel calcio europeo, per la prima volta in carriera. Leonardo Sena è un piede destro naturale.
Leonardo de Souza Sena, centrocampista, Spezia
Leonardo Sena gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione estiva del calciomercato. Nella scorsa stagione ha href="https://www.transfermarkt.it/leo-sena/leistungsdaten/spieler/435213/plus/0?saison=2019">totalizzato appena 4 presenze. Vista la sovrabbondanza di centrocampisti presente tra le fila spezzine è difficile prevedere che ruolo avrà all'interno dello scacchiere di Vincenzo Italiano.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Leonardo Sena
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sena?. Attualmente non è il primo nome che compare nella testa di Vincenzo Italiano per il proprio centrocampo. I titolari sembrano essere Bartolomei, Ricci e Maggiore con Deiola, Pobega ed Estevez come rispettivi sostituti, senza dimenticare anche la presenza Agoumè, Acampora e Mora in rosa. Insomma 10 centrocampisti per 3 posti, dando per assodato che Agudelo scali a fare l'esterno d'attacco con Verde, Gyasi e Farias.
Leonardo Sena all’asta del Fantacalcio
Sena all’asta del Fantacalcio è un calciatore da non prendere al momento. Fino a quando non sarà chiara la situazione all'interno dello Spezia resta difficile capire chi giocherà. I titolari al momento sono quelli della vecchia guardia, ma occhio agli sviluppi che potrebbero esserci durante il campionato. Dunque, al massimo, attendete gennaio prima di puntare sul brasiliano quando probabilmente avrete un'idea più chiara.
Leonardo Sena, possibili rischi
Leonardo Sena, centrocampista, potrebbe farvi correre il rischio di giocare davvero poco, soprattutto nel primo periodo. Avrà bisogno di ambientarsi e di entrare nei meccanismi di Italiano, senza dimenticare della concorrenza spietata presente in rosa attualmente.
Leonardo Sena, Fantacalcio Mantra
Sena al Mantra è l'ennesima M/C che si aggiunge alla batteria di centrocampisti dello Spezia. Essendo un ruolo prezioso potrebbe rappresentare una scommessa interessante, purché siate in 12/14 a fare il Fantacalcio e soprattutto qualora abbiate la possibilità di prendere calciatori illimitati.