Quantcast
Statistiche Hristov (Spezia) redazione Fantacalcio

Hristov Petko Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di HRISTOV aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Hristov Petko

Info

  • Nome Hristov Petko
  • Nazionalità Bulgaria
  • Data di nascita 01/03/1999 (22)
  • Altezza 191 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 15
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche HRISTOV 2021-22

8

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,44

MEDIA VOTO

5,44

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Hristov Petko

Confronto calciatori

servizio fornito da

Hristov Petko

Petko Hristov è un difensore centrale dalle grandi dote fisiche, con 0 esperienza in Serie A, ma pronto a stupire tutti per le sue capacità. Classe 1999, parliamo di un giocatore comunque molto affidabile, che offrirà sicuramente una mano importante. Petko Hristov è un piede destro naturale.

Petko Hristov, difensore, Spezia

Petko Hristov gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Non arrivato allo Spezia per essere un titolare, ma bensì la prima alternativa a chi, al momento, sembra essere avanti nelle gerarchie. Arriva da una stagione con 2 gol e 1 assist in 36 presenze collezionate. Un calciatore che offre molte garanzie dal punto di vista fisico e pronto a fare male anche nelle aree avversarie. Un giocatore abile nel gioco aere e dunque interessante anche al Fantacalcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hristov

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Hristov?. Molto dipende ovviamente dalle chance che Thiago Motta deciderà di dargli. Non ci aspettiamo possa giocare tanto da titolare, soprattutto alla sua prima esperienza nella massima categoria italiana. Nonostante questo, lo vedremo però sicuramente in campo in più di un'occasione, magari anche a gara in corso visti i 5 cambi a disposizione dell'allenatore. Parte leggermente indietro nelle gerarchie e dunque al massimo potrebbe esser preso in coppia con Erlic, consapevoli però di andare ad occupare due tasselli per due difensori centrali dello Spezia, soluzione adottabile al massimo in una lega da 12/14 persone.

Petko Hristov all’asta del Fantacalcio

Hristov all’asta del Fantacalcio è dunque un nome su cui poter sorvolare, senza troppi patemi. Quantomeno vi consigliamo di aspettare fino a gennaio: difficilmente c'è chi offrirà 1 per lui, di conseguenza lasciatelo tra gli svincolati, pronti magari a puntarci per l'asta di riparazione in casi di necessità e qualora vediate che giochi con continuità.

Petko Hristov, possibili rischi

Petko Hristov, difensore, dunque rischia principalmente di farvi ritrovare con un calciatore dal senza voto praticamente fisso. Inoltre, anche qualora arrivi a giocare con una certa continuità, c'è sempre l'incognita sul suo rendimento e su quanto realmente posts far bene alla prima esperienza assoluta in Serie A. Ragion per cui, almeno al momento, sarebbe preferibile non acquistarlo.

Petko Hristov, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Hristov sarà un classico Dc, un ruolo prezioso dove servono titolari e lui al momento non lo è. L'unico modo di acquistarlo è non avere restrizioni per gli acquisti, in quel caso un Dc in più può sempre servire.