SHARE

Galabinov Andrej Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di GALABINOV aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Galabinov Andrej

Info

  • Nome Galabinov Andrej
  • Nazionalità Bulgaria
  • Data di nascita 13/11/1988 (32)
  • Altezza 190 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 9
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche GALABINOV 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Galabinov Andrej

Confronto calciatori

servizio fornito da

Galabinov Andrej

Andrej Asenov Galabinov è una punta centrale, che come mestiere riempie l'aria e fa gol. Un attaccante di esperienza con 339 partite sulle spalle tra i professionisti e 104 gol segnati. Pronto alla sua seconda esperienza in Serie A dopo le 17 partite (in cui segnò anche 3 gol) con il Genoa. Andrej Galabinov è un piede destro naturale, classe 1988 si appresta ad affrontare la terza stagione consecutiva con la maglia dello Spezia.

Andrej Asenov Galabinov, attaccante, Spezia

Andrej Galabinov gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2018. Nella scorsa stagione, nonostante un lungo infortunio, è riuscito a disputare comunque19 partite tra playoff e playout, dove ha segnato 7 gol e collezionato 3 assist. Resta un centravanti di grande esperienza che però molto probabilmente farà sì parte della rosa ligure per la Serie A, dove però avrà un ruolo in secondo piano.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Galabinov

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Galabinov?. Con il Genoa non convinse, ed è per questo motivo che lo Spezia potrebbe decidere di prendere un altro centravanti di livello superiore, relegando così il bulgaro in panchina. Da lui ci si aspetteranno comunque diverse presenze, magari soprattutto a gara in corso quando ci sarà bisogno di buttare palla in area, a quel punto dovrà essere poi lui a farsi trovare pronto.

Galabinov all’asta del Fantacalcio

Galabinov all’asta del Fantacalcio è un nome su cui non puntare, se non in casi di emergenza. Qualora siate a corto di attaccanti e di fantamilioni, potrete anche pensare di prenderlo. Naturalmente soltanto per ricoprire il sesto tassello del vostro pacchetto attaccanti, prenderlo come primo sostituto o addirittura come titolare sarebbe un azzardo troppo grande. L'unica cosa positiva sarebbe il prezzo: difficile pensare di andare molto oltre con i crediti, non vi sorprendete se riuscirete a prenderlo addirittura al prezzo di base.

Andrej Galabinov, possibili rischi

Andrej Galabinov, attaccante, ha dunque come rischio principale la possibilità di giocare veramente poco. Il bulgaro classe 1988 potrebbe ben presto esser scavalcato nelle gerarchie da possibili nuovi arrivi, e questo naturalmente gli farebbe perdere di appetibilità. Qualora restasse il titolare dello Spezia, ci sarà da fare i conti con il cambio di categoria e con i continui acciacchi.

Andrej Galabinov, Fantacalcio Mantra

Galabinov al Mantra ricoprirà il ruolo di PC. In un pacchetto di 4 punte difficilmente potrebbe trovare spazio, forse come quinto. Se sarà titolare le cose potrebbero leggermente cambiare, ma ci sarà da capire l'apporto fantacalcistico che potrebbe offrire. Ad oggi è difficile aspettarsi da lui più di 6/7 gol, nella migliore delle ipotesi.