SHARE

Desjardins Axel Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DESJARDINS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Desjardins Axel

Info

  • Nome Desjardins Axel
  • Nazionalità Canada, Francia
  • Data di nascita 13/01/2000 (20)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 31
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche DESJARDINS 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Desjardins Axel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Desjardins Axel

Axel Desjardins è un giovanissimo portiere, attualmente in rosa assieme a Krapikas. Canadese classe 2000, arriva direttamente dal vivaio dello Spezia.Può vantare una presenza in Serie B nella scorsa stagione, sempre convocato nei playoff. Axel Desjardins è un piede destro naturale, potrebbe esser pronto per la prima stagione completa tra i grandi.

Axel Desjardins, difensore, Spezia

Axel Desjardins gioca attualmente nello Spezia, dove è nato e cresciuto calcisticamente. Nella scorsa stagioneha disputato appena una partita, dove ha preso 1 gol contro la Salernitana all'ultima giornata. Al momento è l'unico estremo difensore presente in rosa dopo Krapikas, in attesa del possibile titolare e magari anche di un terzo portiere più esperto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Desjardins

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Desjardins?.E difficile ipotizzare che possa esserci un rendimento. Qualora resti in rosa sarà semplicemente per occupare il numero di terzo portiere, e dunque non sarà praticamente mai chiamato in causa, se non in caso di "catastrofi".

Axel Desjardins all’asta del Fantacalcio

Desjardins all’asta del Fantacalcio è un nome da superare senza soffermarsi assolutamente. Anche qualora siate in 14/16 e abbiate bisogno del blocco portieri dello Spezia, vi aspettiamo di attendere la chiusura del mercato prima di prendere il classe 2000 e ritrovarvi con un giocatore che magari andrà in prestito altrove a fine mercato.

Axel Desjardins, possibili rischi

Axel Desjardins, portiere, difficilmente sarà protagonista in Serie A, ma molto probabilmente non riuscirà neanche a rimanerci da riserva. Al momento è un profilo da non considerare, a meno di stravolgimenti inattesi sul mercato o di dichiarazioni d'amore improvvise da parte del tecnico Italiano.