SHARE

Dell'Orco Cristian Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DELL'ORCO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Dell'Orco Cristian

Info

  • Nome Dell'Orco Cristian
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 10/02/1994 (26)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche DELL'ORCO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Dell'Orco Cristian

Confronto calciatori

servizio fornito da

Dell'Orco Cristian

Cristian Dell'Orco è un terzino sinistro che può giocare anche al centro della difesa. La sua carriera è stata caratterizzata da infortuni che lo hanno stoppato nel suo momento migliore, ma fortunatamente ha ancora tutta l'età per provare a riprendersi (classe 1994). Cristian Dell'Orco è un piede naturale sinistro.

Cristian Dell'Orco, difensore, Spezia

Cristian Dell'Orco attualmente gioca nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Con la squadra di Liverani il classe 94 ha collezionato 14 presenze, fermato come al solito da problemi fisici. Dopo il rientro al Sassuolo si è subito trasferito allo Spezia per provare a trovare maggiore continuità nel minutaggio, sperando che stavolta gli infortuni non lo tartassino.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cristian Dell'Orco

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Cristian Dell'Orco? Pur riconoscendogli delle indubbie doti, non possiamo prendere in considerazione alcuna sua candidatura. Pochi bonus, poche gare e tante infortuni. La speranza è che questi ultimi possano non accompagnarlo anche in questa esperienza, dove parte avvantaggiato per un posto da titolare rispetto a Ramos. Lo Spezia l'ha preso per la sua esperienza e per le sue capacità, al Fantacalcio potrebbe essere utile come settimo/ottavo difensore.

Cristian Dell'Orco all’asta del Fantacalcio

Dell'Orco all’asta del Fantacalcio è dunque un giocatore da poter prendere, ma naturalmente senza spendere troppo per diversi motivi. Molto probabilmente riuscirete a prenderlo anche al prezzo base, e qualora abbiate paura degli infortuni potreste addirittura pensare di affiancarlo a Juan Ramos. Quest'opzione la consigliamo però sopratutto a chi gioca in leghe da 10 persone almeno.

Cristian Dell'Orco, possibili rischi

Cristian Dell'Orco, difensore potrebbe principalmente correre il rischio di giocare poco per colpa degli infortuni. In Serie A non è mai riuscito ad affermarsi su buoni livelli e per questo motivo anche in questa stagione potrebbe fare da comparsa.

Cristian Dell'Orco, Fantacalcio Mantra

Un Ds-Dc che qualche anno fa consigliammo, il ragazzo si era appena ripreso dal brutto infortunio al ginocchio ed aveva voglia di rivalsa. Ricoprendo due ruoli così importanti, vi consigliamo di prenderlo tranquillamente e di inserirlo nel vostro pacchetto difensivo, anche come ultimo tassello. Potrebbe rivelarsi molto utile durante la stagione.