Quantcast
Statistiche Colley-E (Spezia) redazione Fantacalcio

Colley Ebrima Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di COLLEY E. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Colley Ebrima

Info

  • Nome Colley Ebrima
  • Nazionalità Gambia
  • Data di nascita 01/02/2000 (21)
  • Altezza 175 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche COLLEY E. 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Colley Ebrima

Confronto calciatori

servizio fornito da

Colley Ebrima

Ebrima Colley è un attaccante classe 2000. Essendo un giovanissimo, deve naturalmente maturare prima di poter diventare un perno importante per lo scacchiere di Thiago Motta. Agile, veloce ma sicuramente non un bomber di razza: ha dimostrato sia con l'Atalanta che con il Verona di poter stare in Serie A, ma naturalmente non ancora ad altissimi livelli. Ebrima Colley è un piede destro naturale, perono per mettersi al servizio dello Spezia per centrare la salvezza.

Ebrima Colley, attaccante, Spezia

Ebrima Colley attualmente gioca nello Spezia, arrivato in questa sessione di calciomercato in prestito dall'Atalanta. Al momento non è da considerare un titolare, ma sicuramente una delle prime alternative sia a Verde che Gyasi, visto che è capace ampiamente di agire sia sulla fascia sinistra che sulla corsia di destra. Inoltre potrà rendersi molto utile anche a gara in corso: con la sua velocità e la sua agilità sarà una grossa mano nei minuti finali, pronto a sfruttare la stanchezza dei propri avversari.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Colley

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ebrima Colley? Nella scorsa stagione ha collezionato 1 gol in 19 presenze. Da lui ci aspettiamo un rendimento sicuramente migliore, sia in termini di bonus che di presenze. Parlandoci chiaramente: almeno 4/5 gol con 25/30 partite giocate (naturalmente non tutte da titolari). Al Fantacalcio non è un acquisto di grande livello, ma una scommessa su cui poter puntare al prezzo base per il sesto slot del proprio pacchetto offensivo.

Ebrima Colley all’asta del Fantacalcio

Colley all’asta del Fantacalcio è dunque una classica scommessa. Orientativamente riuscirà a collezionare voti ed un numero accettabile di bonus, ma tenendo conto della possibilità concreta di vederlo spesso in campo da subentrato, il rischio che possiate lasciare in panchina diversi gol o assist è concreto. Il suo acquisto è consigliabile per una lega con almeno 10 squadre partecipanti, sempre ovviamente per il sesto slot.

Ebrima Colley, possibili rischi

Ebrima Colley, attaccante , potrebbe principalmente farvi correre il rischio di ritrovarvi con un calciatore dal senza voto praticamente fisso. Inoltre, il rischio che possa riuscire a non affermarsi a grandi livelli è da tenere altamente in considerazione. Per questo motivo ripetiamo: massimo 1 credito e in una lega da 10 squadre almeno.

Ebrima Colley, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di Ebrima Colley è A. In un Fantacalcio continuativo o in una lega senza restrizione sugli acquisti potrebbe essere un buon colpo a 1, interessante al massimo in una lega a 10 come ultima scelta del vostro pacchetto di A.