Quantcast
Statistiche Capradossi (Spezia) redazione Fantacalcio

Capradossi Elio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CAPRADOSSI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Capradossi Elio

Info

  • Nome Capradossi Elio
  • Nazionalità Italia, Uganda
  • Data di nascita 11/03/1996 (25)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 13
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche CAPRADOSSI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 31ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 31ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Capradossi Elio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Capradossi Elio

Elio Capradossi è un difensore centrale, giovane e alla prima possibile esperienza da protagonista in Serie A, dopo le due presenze collezionate con la Roma nel 2018. Il classe 1996 è un centrale alto 185 centimetri, ben piazzato fisicamente e dunque duro nei contrasti. Un centrale abile sia in marcatura che nella manovra, ma leggermente compassato quando si tratta di rincorrere. Elio Capradossi è un piede destro naturale. Dopo Roma e Bari, eccolo alla sua terza stagione consecutiva con lo Spezia.

Elio Capradossi, difensore, Spezia

Elio Capradossi gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2018. Nella scorsa stagione, ha collezionatoappena 32 presenze, dove tra l'altro ha messo a segno anche 2 gol. L'incognita più grande sul suo profilo è quella relativa alla rottura del crociato in cui è incappato appena un mese fa. In base a come tornerà di deciderà se puntare o meno su di lui. Fosse stato bene sarebbe partito verosimilmente come titolare, pronto alla prima esperienza da protagonista in Serie A.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Capradossi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Capradossi?. Come detto sarà difficile aspettarsi da lui una continuità elevata. Innanzitutto c'è da considerare che non metterà piede in campo prima di fine novembre/inizio dicembre (nella migliore delle ipotesi), ma non è da escludere che si possa rivederlo nel 2021. Se chiamato in causa potrebbe fare bene, ma dipende anche da come recupererà dal brutto infortunio.

Elio Capradossi all’asta del Fantacalcio

Capradossi all’asta del Fantacalcio è un nome da scartare, almeno inizialmente. In futuro potrebbe rivelarsi un acquisto low cost che garantirà un buon numero di partite, ma fino all'asta di gennaio sarà improbabile vederlo in campo continuità. Di conseguenza il consiglio è quello di lasciarlo lì, monitorare la situazione e vedere di prenderlo all'asta di riparazione, magari dopo averlo visto giocare un paio di volte e avere un'idea della sua condizione fisica.

Elio Capradossi, possibili rischi

Elio Capradossi, difensore, ha dunque come rischio principale quello di non recuperare bene dall'infortunio e di conseguenza non farsi trovare all'altezza per sostenere i ritmi della Serie A. Prima invece sarà una certezza il non vederlo giocare, come detto almeno fino a dicembre. Di conseguenza non offrite per lui all'asta, potreste ritrovarvi con un calciatore letteralmente invisibile per 3/4 mesi.

Elio Capradossi, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Capradossi sarà un classico Dc. Come vi stiamo ripetendo anche per il Classic, potrebbe essere un buon profilo ma da gennaio in poi. Fino al quel momento non offrite per lui, a meno che non siate in almeno 12 e non abbiate limitazioni per la vostra squadra.