Bourabia Mehdi
Medhi Bourabia è un centrocampista difensivo dai piedi buoni , un incontrista che sa anche far gioco. Può agire come mezzala ma il suo modus operandi resta prettamente difensivo e incline al cartellino.
Medhi Bourabia è un piede destro naturale, abile nei calci piazzati e nei passaggi ai compagni. Classe 91, il franco-marocchino cresce nelle giovanili del Dijon, salvo poi girovagare per diversi campionati. In Turchia si mette in mostra con un ottimo campionato e attira le mire del Sassuolo che lo porta in Italia.
Medhi Bourabia, centrocampista, Spezia
Medhi Bourabia attualmente gioca nello Spezia, arrivato in questa sessione di calciomercato . Centrocampista di rottura, bravo soprattutto a difendere, è comunque dotato di un buon calcio. In carriera è stato spesso fermato da infortuni che gli fanno saltare importanti fette di stagione.
E' un portatore sano di cartellini cosa che non gioca a suo favore in chiave Fantacalcio. Arriva in Liguria per trovare maggiore continuità, ma resta un profilo assolutamente non di prima scelta.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bourabia
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Medhi Bourabia? Ci aspettiamo parecchi malus, una
media voto ed una fantamedia decisamente sotto la sufficienza. Sicuramente diverse partite giocate, ma neanche per forza tutte da titolari. Nella scorsa stagione ha collezionato appena 11 presenze ed 1 solo gol, ma anche 2 cartellini gialli, pochi per i suoi standard. Parliamo comunque di numeri non soddisfacenti. Nello Spezia di Thiago Motta sarà chiamato soprattutto ad un lavoro corposo in copertura.
Medhi Bourabia all’asta del Fantacalcio
Bourabia all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da scartare . Troppo incline ai cartellini e poco propenso ai bonus. Un profilo che è praticamente simbolo di ciò che al Fanta, a centrocampo, non va praticamente considerato. Se avete voglia di una scommessa in casa ligure, meglio puntare su Kovalenko, più offensivo e dunque propenso al bonus.
Medhi Bourabia, possibili rischi
Medhi Bourabia, centrocampista potrebbe farvi correre il rischio di giocare meno di quanto ci si possa aspettare, racimolando non tantissime presenza presenze, quasi tutte condite da insufficienze e malus. Di conseguenza dovrebbe essere automatica la voglia di passare oltre e puntare su altri tipi di profili.
Medhi Bourabia, Fantacalcio Mantra
Bourabia al Mantra è una classica M/C. Un ruolo prezioso dove c'è bisogno di calciatori titolari e affidabili, lui potrebbe essere interessante in parte, magari per chi partecipa in leghe numerose.