SHARE

Bartolomei Paolo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BARTOLOMEI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bartolomei Paolo

Info

  • Nome Bartolomei Paolo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 22/08/1989 (31)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 16
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche BARTOLOMEI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bartolomei Paolo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bartolomei Paolo

Paolo Bartolomei è una mezz'ala, duttile e dunque capace di ricoprire sia il ruolo di regista che di mezz'ala. Come interno però è spesso privato di compiti in fase di non possesso, dimenticatevi infatti di vederlo correre dietro agli avversari. Paolo Bartolomei è un piede destro naturale, con il quale dispensa calcio e disegna traiettorie paradisiache per gli attaccanti. A 31 anni si affaccia per la prima volta in Serie A.

Paolo Bartolomei, centrocampista, Spezia

Paolo Bartolomei gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2018. Letteralmente inamovibile per Italiano, nella scorsa stagione tra playoff e regular season ha disputato 39 partite, dove ha messo a segno 1 gol e collezionato 11 assist. E' un titolare fisso e molto probabilmente lo resterà anche in Serie A, a prescindere dal calciomercato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bartolomei

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bartolomei?. In 38 partite potrebbe rivelarsi un acquisto propenso a regalare diversi bonus, soprattutto dal punto di vista degli assist. Il classico trequartista molto arretrato, che in avanti non si spinge mai ma che si ferma a metà campo a disegnare parabole per i propri attaccanti. Funge da metronomo e da rifinitore, copre quando può ma soprattutto incide nell'ultimo passaggio. Il classico assistman che passa inosservato, sul quale in pochi punteranno ma che riserverà diverse sorprese.

Paolo Bartolomei all’asta del Fantacalcio

Paolo Bartolomei all’asta del Fantacalcio sarà dunque la classica scommessa, pronta a tramutarsi in certezza. Difficilmente lo pagherete più del prezzo base e questo sarà sicuramente un punto a vostro favore. Gli consegnerete il 7/8 tassello, pronti ad inserirlo quando servirà o quando avrà match alla portata, dove potrà incidere senza troppi problemi. Essendo anche un tiratore scelto per i calci da fermo, vi assicurereste una certezza ad un prezzo modico.

Paolo Bartolomei, possibili rischi

Paolo Bartolomei, centrocampista, potrebbe finire con l'essere troppo compassato e magari, visti i 31 anni che si ritrova, non reggere i ritmi di una Serie A sempre più dinamica e competitiva. Ciò potrebbe spingerlo a riposare in più di un'occasione e magari essere meno lucido del solito, per questo motivo sarà importante prenderlo ad un prezzo bassissimo.

Paolo Bartolomei, Fantacalcio Mantra

Bartolomei al Mantra ricoprirà il ruolo di M/C, e ciò lo rende ancor più appetibile che ad un Fantacalcio Classic. I mediani che portano tanti bonus sono rari e lui potrebbe essere uno di questi. Nulla è certo, è chiaro, ma battendo i calci piazzati cimentandosi spesso in passaggi filtranti, potrebbe diventare determinante. Ovviamente non fate affidamento sui gol, essendo un mediano aspettatevene pochi. Nel classico pacchetto di 3 M, potrebbe esser preso anche come seconda scelta.