Quantcast
Statistiche Agoume (Spezia) redazione Fantacalcio

SHARE

Agoume Lucien Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di AGOUME aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Agoume Lucien

Info

  • Nome Agoume Lucien
  • Nazionalità Francia, Camerun
  • Data di nascita 09/02/2002 (18)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche AGOUME 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Agoume Lucien

Confronto calciatori

servizio fornito da

Agoume Lucien

Lucien Agoume è un giovane centrocampista dell'Inter, arrivato dal Sochaux per 4,5 milioni di euro. Ragazzo dalla grande prestanza fisica, in patria è stato spesso accostato a Pogba da giovane. Lucien Agoume è un piede destro naturale.

Lucien Agoume, centrocampista, Spezia

Lucien Agoume gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Arrivato per completare il reparto di centrocampo, dovrà provare a guadagnarsi le sue chance vista la sovrabbondanza nella mediana spezzina. Molto probabilmente si giocherà con Estevez il posto di vice Maggiore, che al momento parte favorito per un posto da titolare.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lucien Agoume

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lucien Agoume? Lo scorso anno il classe 2002 ha collezionato 3 presenze in serie A. Numeri non eccezionali, ma stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni. La speranza è che con lo Spezia possa trovare maggiore continuità, anche a gara in corso. L'obiettivo è quello di raggiungere almeno una 20ina di presenze.

Lucien Agoume all’asta del Fantacalcio

Agoume all’asta del Fantacalcio resta una grande incognita dunque. Al momento non è neanche lontanamente un titolare, e difficilmente lo diventerà in maniera stabile. Potrebbe però riuscire a giocarsi bene le sue carte e strappare diverse chance dal 1' minuto. Come detto non manca la concorrenza: è una scommessa, da prendere ad 1 credito, qualora siate in 14/16 partecipanti.

Lucien Agoume, possibili rischi

Lucien Agoume, centrocampista potrebbe ovviamente farvi correre il rischio di non mettere praticamente mai piede in campo. Inoltre potrebbe essere non ancora pronto a sostenere un campionato di Serie A ad alti livelli, e ciò ovviamente potrebbe influire sulle sue prestazioni. Meglio desistere dal prenderlo.

Lucien Agoume, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di Agoume è C. Un ragazzo che ha mostrato doti da interditore e sprazzi di palleggio niente male. Avrà sicuramente le sue chance e inoltre da mediano potrebbe essere utile. In un Fantacalcio da 10/12 in poi e senza restrizioni sui giocatori da prendere potrebbe essere una classica scommessa a 1.