Quantcast
Statistiche Acampora (Spezia) redazione Fantacalcio

SHARE

Acampora Gennaro Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ACAMPORA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Acampora Gennaro

Info

  • Nome Acampora Gennaro
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 29/03/1994 (26)
  • Altezza 174 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 4
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche ACAMPORA 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Acampora Gennaro

Confronto calciatori

servizio fornito da

Acampora Gennaro

Gennaro Acampora è il classico regista difensivo, consapevole di avere nella gestione del pallone la sua arma principale. E' un metronomo vero e proprio: detta i tempi ai suoi compagni e gestisce il pallone partendo spesso dal basso, un vero e proprio mediano. Gennaro Acampora è un piede sinistro naturale. Il classe 1994 si affaccia alla sua prima esperienza assoluta in Serie A, alla terza stagione con lo Spezia.

Gennaro Acampora, centrocampista, Spezia

Gennaro Acampora gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2018. Nella scorsa stagione, alla corte di Italiano, ha passato l'intero campionato ad alternarsi con Ricci nella posizione di playmaker basso. Per lui 18 presenze, con appena 1 assist a referto. Di conseguenza parliamo di un giocatore molto difensivo, poco propenso a dispensare bonus.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Acampora

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Acampora?. Prima di tutto bisognerà capire quante volte verrà utilizzato dal tecnico Italiano. Attualmente parte indietro nelle gerarchie rispetto a Ricci, ed è dunque lecito aspettarsi da lui al massimo una 15ina di presenze. Completamente sterile dal punto di vista dei bonus, potrebbe però garantire una buona media voto.

Gennaro Acampora all’asta del Fantacalcio

Gennaro Acampora all’asta del Fantacalcio sarà un nome principalmente da evitare. Potreste andarlo a prendere magari in coppia con Ricci, solo però qualora siate almeno in 12 a fare il Fantacalcio. Con un numero minore di squadre ci sarebbero profili più interessanti da prendere. Il prezzo è ovviamente quello di base.

Gennaro Acampora, possibili rischi

Gennaro Acampora, centrocampista, farà correre diversi rischi a chi deciderà di puntare su di lui: il primo è sicuramente inerente alla titolarità. Potrebbero essere molteplici infatti le partite dove non riuscirà a portare il voto a casa. Occhio poi anche al mercato, dove con qualche innesto la sua situazione potrebbe anche cambiare.

Gennaro Acampora, Fantacalcio Mantra

Acampora al Mantra ricoprirà il ruolo di M/C, e ciò gli fa conquistare più appeal. Essendo un mediano viene valutato come tale: prezioso, soprattutto perchè pagato poco. In una rosa di 30 giocatori potrebbe esser preso come terzo tassello del pacchetto delle M, solo però qualora abbiate preso due mediani super titolari al suo fianco. In un Fantacalcio da 10/12 sarebbe un ottimo acquisto in coppia con Ricci, visto che vi assicurereste un mediano titolare e affidabile, più propenso ai bonus nel caso dell'ex Roma ma comunque adeguato per media voto nel caso di Acampora.