Quantcast
Statistiche Smalling (Smalling) redazione Fantacalcio

Smalling Chris Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SMALLING aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Smalling Chris

Info

  • Nome Smalling Chris
  • Nazionalità Inghilterra
  • Data di nascita 22/11/1989 (32)
  • Altezza 194 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 6
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche SMALLING 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Smalling Chris

Confronto calciatori

servizio fornito da

Smalling Chris

Christopher Lloyd Smalling è un difensore centrale di grande affidabilità, dal grande fisico e ottimo senso della posizione. Chris Smalling può all'occorrenza giocare anche da terzino destro, seppur in mezzo alla retroguardia abbia quel carisma da leader di cui non poter fare a meno. Chris Smalling è un piede destro naturale. Inglese classe 1989, è il tassello di esperienza che serve a Mourinho per dare respiro internazionale al pacchetto arretrato.

Christopher Lloyd Smalling, difensore, Roma

Chris Smalling attualmente gioca nella Roma, rientrato l'anno scorso già dopo la prima esperienza nella Capitale. La scorsa stagione è stata condizionata dagli infortuni, motivo per cui è sceso poche volte in campo al fianco di Mancini . Ma lo Special One può esultare: il pilastro della difesa ha smaltito gli acciacchi e punta a fare bene.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Smalling

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Chris Smalling? Sarà un titolare, peraltro col vizietto del bonus pesante simile a quello di Mancini. Una deliziosa propensione che però, anche per le poche apparizioni, non si è vista nel 2021: in 14 gare nessun +3 e 1 assist, risultando poco utile per i fantallenatori. Premessa ideale per riscattarsi e tornare a far bene.

Chris Smalling all’asta del Fantacalcio

Smalling all’asta del Fantacalcio diventa un potenziale semi-top, considerando la sua titolarità e, come sottolineato, la pericolosità sui calci piazzati. Non ci sono dubbi sulla sua adattabilità alla difesa a quattro, modulo a cui era abituato prima di Fonseca. Può andar via quasi allo stesso prezzo di Mancini.

Chris Smalling, possibili rischi

Chris Smalling, difensore deve soltanto correggere qualche calo di tensione, all'interno della partita stessa e nell'arco di un periodo più o meno lungo. Se riesce in questo ultimo upgrade, diventa uno dei migliori difensori del campionato. Attenzione anche alla tenuta atletica.

Chris Smalling, Fantacalcio Mantra

Chris Smalling al Mantra è un Dc oggetto di prevedibili rilanci. Come nel Classic, si può prendere al Mantra quale elemento di spicco del reparto, pagandolo molto meno dei top ma puntando sula sua voglia di rinascita.