Quantcast
Statistiche Skriniar (Skriniar) redazione Fantacalcio

Skriniar Milan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SKRINIAR aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Skriniar Milan

Info

  • Nome Skriniar Milan
  • Nazionalità Slovacchia
  • Data di nascita 11/02/1995 (26)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 37
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche SKRINIAR 2020-21

30

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,28

MEDIA VOTO

6,57

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

17,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 34ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 34ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Skriniar Milan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Skriniar Milan

Milan Skriniar è un centrale di stazza ma rapido in grado di contenere anche gli avversari brevilinei e rapidi di gambe. Ha una buona falcata, ma va in difficoltà in campo aperto. Milan Skriniar è un piede destro naturale con Giampaolo ai tempi della Samp ha imparato a girare la palla, partendo dalle retrovie, tuttavia non è uno di quei centrali tecnici.

Milan Skriniar, difensore, Inter

Milan Skriniar attualmente gioca nell'Inter, arrivato dalla Sampdoria nel Luglio del 2017 per 34 milioni di euro. Il ragazzo ha sofferto più di ogni altro il passaggio fisso alla difesa a tre. Vuoi per sufficienza, a volte per letture di gioco errate, ha perso il posto in favore del più esperto Godin e del sorprendente Bastoni. Dopo un inizio difficile causa Covid, il ragazzo si è ripreso la maglia da titolare. Le prestazioni non sono tuttavia memorabili ma difficilmente in questo Gennaio (salvo offerte clamorose) si muoverà.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Skriniar

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Milan Skriniar? Il ragazzo di Žiar nad Hronom in questo mercato invernale difficilmente lascerà l'Inter. Tuttavia scordiamoci quel baluardo dai voti stratosferici di qualche anno fa.

Milan Skriniar all’asta del Fantacalcio

Skriniar all’asta del Fantacalcio è retrocesso in seconda fascia: e come tale va trattato. Del resto, non è mai stato un difensore goleador e i malus lo scorso anno sono stati parecchi. Si potrebbe ipotizzare un binomio Skriniar - D'Ambrosio ma l'incertezza che vige sul centro destra nerazzurro, soprattutto in termini di prestazioni, ci impone cautela.

Milan Skriniar, possibili rischi

Milan Skriniar, difensore potrebbe finire all'estero in questo scorcio di mercato o, peggio, passare un'altra stagione anonima. Pochi crediti per lui è l'unica arma di difesa, per evitare beffe sanguinose.

Milan Skriniar, Fantacalcio Mantra

Come può un calciatore passare dall'essere uno dei centrali più forti d'Europa ad una semplice alternativa? Un Dc come Skriniar è sempre stato un portatore sano di 6.5. Un ragazzo attento, capace di reggere i folletti come Insigne o Mertens, tenendo botta su lungagnoni come Milik. La mancanza di fiducia, il pensiero di essere arrivati snobbando gli avversari? Forse. Difficoltà tattiche con il nuovo mister? Probabile. Noi prendiamolo solo se abbiamo dei titolari certi e senza spendere cifre blu il rischio di dover puntare su un altro Dc è alto.