Quantcast
Statistiche Simy (Simy) redazione Fantacalcio

Simeon Tochukwu Nwankwo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SIMY aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Simeon Tochukwu Nwankwo

Info

  • Nome Simeon Tochukwu Nwankwo
  • Nazionalità Nigeria
  • Data di nascita 07/05/1992 (29)
  • Altezza 198 cm
  • Peso 84 Kg

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia 25
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche SIMY 2020-21

38

PARTITE GIOCATE
 

20

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

8su8

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,12

MEDIA VOTO

7,78

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

31,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Simeon Tochukwu Nwankwo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Simeon Tochukwu Nwankwo

Simeon Tochukwu Nwankwo, è una punta centrale  di peso. Nwankwo Simy  è uno spilungone da 198cm. Lunghe leve, bravo di testa, nonostante stilisticamente non sia bellissimo da vedere è molto più tecnico di quello che sembra. Simy è un piede destro naturale il suo fisico gli permette di tenere palla, mentre il suo incedere dinoccolato porta a confondere gli avversari. Il nigeriano non ha mai deluso le aspettative sul suo operato. Al primo anno di A, da uomo degli ultimi minuti, ha piazzato 3 goal pesantissimi che hanno contribuito all'incredibile salvezza dei pitagorici. Lo scorso anno ha trascinato il Crotone con 20 reti, laureandosi capocannoniere della serie cadetta.

Simy, attaccante, Crotone

Simy è attualmente un calciatore del Crotone dal Luglio del 2016. Classico attaccante che "sa portare la croce" bravo a far respirare la squadra, lottare sulle palle sporche ma al tempo stesso finalizza le occasioni create dai compagni  La sua conformazione fisica alle volte inganna, tanto da riuscire a sfornare dei goal di pregevole fattura (storica la rovesciata Vs la Juve) anche con i piedi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Simy

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Simy? Sicuramente non possiamo aspettarci i numeri dello scorso anno. La sua fisicità in Serie B riesce a fare la differenza, ma in una Serie A ricca di difensori statutari non basta. Andare in doppia cifra sarebbe comunque un bel bottino.

Nwankwo Simy all’asta del Fantacalcio

Nwankwo Simy all’asta del Fantacalcio potrebbe portaci sulla cattiva strada . Chi segue la B avrà il suo nome già sottolineato nel personale taccuino degli obiettivi. Il ragazzo è stato il capocannoniere della serie cadetta e merita rispetto e considerazione, ma ci vuole sangue freddo e cercare di rischiare il meno possibile. Sesto slot a poco prezzo. e l'acquisto di Simy potrebbe essere un colpaccio. Se il nigeriano dovesse essere oggetto di asta, lasciatelo andare. Quei crediti ci servono per altro.

Nwankwo Simy, possibili rischi

Nwankwo Simy, attaccante non potrà ripetere i numeri delle due stagioni precedenti. Tuttavia il suo nome farà comunque drizzare le antenne a chi segue la B. Questo potrebbe portare a qualche rilancio di troppo. Se il nigeriano dovesse essere oggetto di una mini asta, mollate la presa.

Nwankwo Simy, Fantacalcio Mantra

Punta centrale anomala. Il fisico di Simy non è proprio quello del calciatore tipo. Alto quasi due metri, gambe lunghe ed esili, corpo asciutto, quasi arido. Eppure il gigante di Lagos riesce a giocare a calcio, seppur con uno stile tutto suo, riuscendo ad essere concreto e decisivo. Molto più bravo a giocare con i piedi di quanto si pensi. il suo acquisto potrebbe divenire importante soprattutto per chi schiererà le due Punte centrali. Ovviamente come attaccante di riserva da inserire quando i nostri big dovranno rifiatare.