Silvestri Marco
Marco Silvestri è un portiere di medio livello che ha ben figurato nell'ultima stagione con il Verona di Juric. Il classe 1991 è naturalmente noto soprattutto per i suoi spiccati riflessi tra i pali.
Marco Silvestri è un piede destro naturale, deve migliorare nelle uscite, ma anno dopo anno sta dimostrando di essere un portiere importante, sicuramente in grado di dire la sua in Serie A.
Marco Silvestri, portiere, Udinese
Marco Silvestri attualmente gioca nell'Udinese, dove arriva in questa sessione estiva del calciomercato. Dopo un anno vissuto da protagonista a suon di clean sheet e grandi parate, è approdato all'ombra della Dacia Arena per sostituire Musso, un altro grande portiere.
Sarà il titolare indiscusso della squadra di Cioffi, punto fermo per raggiungere l'obiettivo salvezza. A 30 anni è nel pieno della propria maturità professionale e forza.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Silvestri
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Marco Silvestri?
L’anno scorso ha collezionato 34 presenze
le ultime due negategli da Juric per dare spazio a Pandur. Naturalmente il suo rendimento dipenderà anche dall'andamento generale dell'Udinese, soprattutto in termini di gol subiti. Per quanto concerne le prestazioni, siate certi che offrirà come al solito grandi parate, pronto per non far rimpiangere un grande portiere come Musso.
Marco Silvestri all’asta del Fantacalcio
Silvestri all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo su cui poter puntare, sia per affiancarlo ad un portiere top e sia per prenderlo con altri due esterni difensori dello stesso livello.
A differenza dell'anno scorso la sua valutazione potrebbe essere leggermente superiore in virtù del rendimento avuto. Occhio a non esagerare quindi durante l'asta. Se riusciste a prenderlo a circa 15/20 crediti su 500 sarebbe un affare davvero ottimo.
Marco Silvestri, possibili rischi
Marco Silvestri, portiere difende però pur sempre i pali dell'Udinese. Con il passaggio al 4-2-3-1 la difesa friulana potrebbe faticare ad assimilare subito i nuovi meccanismi ed è per questo motivo che potrebbe arrivare qualche gol di troppo. Di conseguenza va bene puntare su di lui, ma senza sforare con il prezzo.