Quantcast
Statistiche Schnegg (Schnegg) redazione Fantacalcio

Schnegg David Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SCHNEGG aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Schnegg David

Info

  • Nome Schnegg David
  • Nazionalità Austria
  • Data di nascita 29/09/1998 (23)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Venezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche SCHNEGG 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Schnegg David

Confronto calciatori

servizio fornito da

Schnegg David

David Schnegg è un terzino sinistro molto bravo nelle due fasi di gioco e nei cross per i propri compagni. David Schnegg è uno specialista nei tiri dalla distanza. David Schnegg è un piede destro naturale. Si tratta di un classe 1998 molto interessante appena arrivato dal Lask.

David Schnegg, difensore, Venezia

David Schnegg attualmente gioca nel Venezia, è uno degli acquisti dei lagunari di quest’estate. E’ stato voluto fortemente da mister Zanetti che lo ha messo subito al centro del suo progetto tecnico. Si giocherà il posto con Molinaro, anche se l'austriaco è nettamente favorito Il terzino parte da titolare e quindi può essere una sorpresa alla lunga.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Schnegg

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di David Schnegg? A 23 anni ha la grande occasione di confrontarsi con il calcio italiano e mettersi in mostra in una squadra giovane come il Venezia. Occhio ai suoi dati, perchè potrebbe essere uno dei difensori più sorprendenti del Fantacalcio.

David Schnegg all’asta del Fantacalcio

Schnegg all’asta del Fantacalcio è un profilo interessante, C'è la concorrenza di Molinaro, ma la sensazione è che l'ex Juventus gli farà al massimo da chioccia. Non sarebbe un errore pensare di prenderlo come scommessa nel reparto difensivo, anche per diversificare le squadre a vostra disposizione nel pacchetto arretrato. Con una puntata minima, potrebbe essere un buon colpo.

David Schnegg, possibili rischi

David Schnegg, difensore come sottolineato parte titolare con Zanetti. Ma occhio a qualche altra perplessità: da terzino in un campionato complesso come la Serie A potrebbe soffrire soprattutto nella fase difensiva.

David Schnegg, Fantacalcio Mantra

Anche in ottica Fantacalcio Mantra, essendo non solo una E ma anche un Ds, potrebbe fare molto bene. Non parte coi favori del pronostico nel listone vista l’abbondanza di alternative in quel ruolo, ma David Schnegg può essere una bella sorpresa.