Pegolo Gianluca
Gianluca Pegolo è un secondo portiere di esperienza ormai una vera istituzione qui a Sassuolo. L'ex Siena è un sostituto affidabile che, in caso di bisogno, con professionalità riesce a non far rimpiangere il portiere titolare.
Gianluca Pegolo è un piede sinistro naturale e, come il suo compagno di reparto, imposta l'azione partendo da dietro. Calciatore girovago, si è messo in mostra durante la sua militanza tra le file del Siena, quando con ben 12 clean sheet ha attirato l'attenzione del Sassuolo, sua squadra attuale, che dal 2013 non lascerà più.
Gianluca Pegolo, portiere, Sassuolo
Gianluca Pegolo gioca nel Sassuolo dove alla soglia dei 39 anni, terminerà molto probabilmente la propria carriera.
Portiere ancora reattivo riesce sempre a farsi trovare pronto quando chiamato in causa. Una garanzia con De Zerbi così come lo sarà anche con Dionisi, almeno per la prossima stagione.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pegolo
Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Pegolo . La solita stagione da veterano della panchina, pronto a rispondere presente in caso di bisogno. Qualora si decida di prenderlo, solo e soltanto al fianco di Consigli, estremo difensore titolare del Sassuolo.
Gianluca Pegolo all’asta del Fantacalcio
Pegolo all’asta del Fantacalcio è singolarmente inutile: il suo acquisto è legato prettamente all'acquisto del titolare Consigli, solo nel caso vi venga l'idea di
affidarvi esclusivamente ai portieri del Sassuolo per tutta la stagione. Noi vi consigliamo di rifletterci bene e di prenderlo, ovviamente, nel caso al prezzo base.
Gianluca Pegolo, possibili rischi
Gianluca Pegolo, portiere ha come controindicazione principale quella di essere un secondo portiere, dunque propenso a non giocare praticamente mai, se non nelle partite finali della stagione o in caso di squalifiche/infortuni del primo portiere. Nello scorso campionato
ha giocato appena 1 partita, dove tra l'altro ha collezionato anche un 6.5.