Matheus Henrique
Matheus Henrique è un centrocampista: il classico playmaker basso da tenere dinanzi alla difesa. Più dedito sicuramente alla fase di possesso, il brasiliano ha sviluppato con il tempo anche una buona propensione verso il recupero dei palloni. Diventato idoneo al lavoro di scherma e a quello di regista allo stesso tempo, il classe 1997 era ormai pronto per approdare in Europa.
Matheus Henrique è un piede destro naturale, di grande qualità.
Matheus Henrique, centrocampista, Sassuolo
Matheus Henrique gioca attualmente nel Sassuolo, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Pronto per giocare al posto di Locatelli, arrivato in neroverde sicuramente per affermarsi in maniera importante anche nel calcio europeo. Nello scacchiere di Dionisi potrebbe diventare fondamentale nella mediana a due, pronto per giocare il pallone ed imbeccare i trequartisti. Nella scorsa stagione ha collezionato
22 partite con anche 3 gol e 1 assist.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Henrique
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Matheus Henrique?. Con l'addio di Locatelli il brasiliano potrebbe diventare un perno fondamentale dello scacchiere di Dionisi. Giocherebbe tanto ma occhio al nostro scopo: in termini di bonus non è assolutamente da considerare un fulmine di guerra.
Matheus Henrique all’asta del Fantacalcio
Henrique all’asta del Fantacalcio è un nome dunque da prendere con le pinze, soprattutto prima della chiusura del calciomercato. Al Fantacalcio è un giocatore non di primo livello, ma una possibile interessante scommessa da piazzare nell'ottava casella del nostro pacchetto di centrocampisti. Un calciatore che potrebbe garantire una buona media voto e anche qualche bonus, soprattutto in termini di assist.
Matheus Henrique, possibili rischi
Matheus Henrique, centrocampista, potrebbe principalmente risentire il cambio di campionato e di conseguenza faticare ad ambientarsi subito. Di conseguenza è un calciatore che, qualora venga preso, va acquistato assolutamente al prezzo base.
Matheus Henrique, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Matheus Henrique è una classica M/C . Ciò naturalmente lo rende un calciatore molto appetibile. Un mediano potenzialmente titolare, di una squadra propositiva come il Sassuolo e pronto per essere pagato pochissimo è di fatto un profilo molto interessante in chiave Mantra. Consideratelo.