Quantcast
Statistiche Ayhan (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Ayhan Kaan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di AYHAN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ayhan Kaan

Info

  • Nome Ayhan Kaan
  • Nazionalità Turchia, Germania
  • Data di nascita 10/11/1994 (26)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 5
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche AYHAN 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,83

MEDIA VOTO

5,83

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ayhan Kaan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ayhan Kaan

Kaan Ayhan è un moderno difensore centrale, acquistato dal Sassuolo che ne ha pagato la clausola rescissoria di due milioni di euro. Calciatore dall'ottima tecnica individuale, bravo ad impostare il gioco da dietro, trasformando l'azione da difensiva in offensiva. Kaan Ayhan è dotato di un piede destro niente male. Nasce a Gelserkirchen ed i suoi inizi non possono che essere legati allo Schalke 04, squadra di casa con la quale ha trascorso tutta la trafila giovanile. Gioca con la Nazionale tedesca fino all'under 18, salvo poi scegliere la nazionale turca e, proprio come il suo attuale compagno di reparto Demiral, iniziare la sua nuova avventura in Italia con la maglia neroverde del Sassuolo. Kaan Ayhan gioca attualmente nel Sassuolo, arrivato quest'anno dal Fortuna Dusseldorf., bravo ad impostare e a far ripartire l'azione da dietro, specialista dei calci di punizione. Non è altissimo -185cm- ma ha dalla sua uno stacco perentorio ed un'ottima scelta di tempo. Ha molto da imparare dal punto di vista tattico e questo potrebbe essere la grande incognita dei fantallenatori e del tecnico De Zerbi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kaan Ayhan

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kaan Ayhan? Da Ayhan ci si potrebbe aspettare tanto, troppo. La sua propensione al bonus e la precisione sui calci piazzati farebbero pensare al difensore perfetto da aggiungere in rosa. Ma non è così. Il periodo di ambientamento alla nuova realtà, la non certa titolarità e la convinzione che molti dei calci piazzati saranno un'esclusiva del capitano in campo, Domenico Berardi, ne minano l'appetibilità e di conseguenza le aspettative sul ragazzo turco dalla cittadinanza tedesca scendono inesorabilmente.

Kaan Ayhan all’asta del Fantacalcio

Ayhan all’asta del Fantacalcio è un nome da prendere con le molle. Uno di quei difensori da scoprire pian piano, magari attendendo i primi sei mesi di campionato per poi andare a colpo sicuro durante il mercato di Gennaio. Qualora decidiate di rischiare, acquistatelo in coppia con un altro centrale neroverde a prezzo base.

Kaan Ayhan, possibili rischi

Kaan Ayhan, difensore non è un calciatore affidabile sia dal punto di vista della titolarità che dell'affidabilità. Il rischio maggiore è quello di lasciarsi ingolosire da quelle statistiche che lo descrivono come il perfetto difensore da prendere al fantacalcio. Prudenza.

Kaan Ayhan, Fantacalcio Mantra

Così come per il classic, il turco proveniente dalla Bundesliga è un calciatore che potrebbe far gola ed essere inserito nella nostra folta di batteria di centrali difensivi. Sappiamo bene dell'importanza dei centrali, specialmente per chi opterà per la difesa a 3, ed è per questo che non bisogna lasciare nulla al caso. I malus potrebbero essere di gran lunga superiore ai bonus e la titolarità sarà tutta da conquistare.