Sensi Stefano
Stefano Sensi è una mezzala di buona tecnica e visione di gioco. Uno di quei calciatori in grado di cambiare passo, fermarsi e ripartire in una frazione di secondo. Sa giocare negli spazi stretti come pochi ma punta sempre verso la porta, ove possibile, grazie ad un baricentro basso che gli permette tocchi continui al pallone e cambi repentini di direzione.
Stefano Sensi è un piede destro naturale ma il ragazzo sa quando e come usare il piede debole per mettere fuori tempo l'avversario.
Stefano Sensi, centrocampista, Sampdoria
Stefano Sensi è attualmente un calciatore della Sampdoria, arrivato in prestito dall'Inter nel gennaio del 2022 In nerazzurro ha avuto un inizio fulmineo, una partenza sprint fatta di grandi giocate, goal e assist al bacio. Sembrava
la stagione perfetta per la consacrazione ma la favola si è spezzata sul più bello a causa dei continui problemi muscolari. Vedremo se in questa seconda parte di stagione con la maglia blucerchiata tornerà a brillare.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sensi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sensi?
Sicuramente un ruolo determinante lo gioca la sua integrità fisica. La Samp cerca di recuperarlo, anche se anche di recente non ha dato affidabilità. Dovrebbe essere lui il trequartista titolare nello scacchiere del club ligure: un buona occasione, infortuni permettendo.
Stefano Sensi all’asta del Fantacalcio
Sensi all’asta del Fantacalcio è un nome scottante. Chi lo ha avuto lo scorso anno vorrà evitarlo a tutti i costi per colmare quel senso di ingiustizia ancora vivo nel proprio animo. Nell'asta di riparazione possiamo consigliare il suo acquisto
essendo uno dei centrocampisti più propositivi del campionato. Se nella vostra lega è svincolato, dopo il suo trasferimento alla Sampdoria, fateci più di un pensiero perchè Sensi potrebbe essere una grande bella scommessa da qui a fine stagione.
Stefano Sensi, possibili rischi
Stefano Sensi, centrocampista ha una fragilità muscolare che lo ha portato negli ultimi 2 anni a ottenere appena 30 presenze complessive in Serie A. Attenzione, quindi, a fare pazzie per scommettere sul suo rilancio.
Stefano Sensi, Fantacalcio Mantra
Calciatore dalle indubbie qualità. Una C tecnica, brava sui calci piazzati e capace di tener botta fisicamente nonostante i suoi 168 centimetri di altezza. Infortuni a parte, al Mantra può essere
un'ottima soluzione per chi gioca con un centrocampo che prevede almeno due C.