Regini Vasco
Vasco Regini è un terzino sinistro che all'occorrenza può giocare anche al centro della difesa. L'ex capitano blucerchiato non è più tornato quello di un tempo, a causa dell'infortunio al ginocchio subito in quella sfortunata amichevole contro il Feralpi Salò nella stagione 2018/19.
Vasco Regini è un mancino puro non molto educato. Ragazzo semplice, scuola Cesena, fa il suo esordio in B con mister Castori. Il salto di categoria lo effettuerà nel 2018, quando a Maggio farà il suo esordio nel massimo campionato a soli 18 anni. Sembrava dovesse essere la classica svolta di un ragazzino già tra i grandi, invece Vasco verrà mandato a giocare nelle categorie minori per farsi le ossa, fino alla stagione 2013 quando tornerà alla base. Il Napoli sarà l'occasione della vita, ma Vasco non convince e torna alla base. Adesso inizierà una nuova stagione in blucerchiato, sicuramente come uomo spogliatoio, pronto a fare il suo ingresso in campo, in caso di bisogno.
Vasco Regini, difensore, Sampdoria
Vasco Regini è attualmente un calciatore della Sampdoria che ne detiene il cartellino dal lontano 2008 . Non ha compiuto ancora 30 anni Vasco, eppure sembra che il suo nome sia presente in lista da quando i gemelli del goal, Vialli-Mancini, portavano lo scudetto in Liguria. Ragazzo generoso, con stagioni ricche di alti e bassi con la partenza di Murru è diventato
il sostituto naturale di Augello. Fantacalcio, cosa aspettarsi da Regini
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Vasco Regini?
Un rendimento pressoché indefinibile visto che il difensore blucerchiato ha racimolato pochissime
presenze nelle ultime stagioni.
Vasco Regini all’asta del Fantacalcio
Vasco Regini all’asta del Fantacalcio non serve : Si potrebbe pensare di prenderlo in coppia con Augello, ma non è un nome entusiasmante. Serve altro per vincere al fantacalcio.
Vasco Regini, possibili rischi
Vasco Regini, difensore vi regalerà pochissime presenze e, anche se dovesse scendere in campo, la sua fantamedia sarà negativa.
Vasco Regini, Fantacalcio Mantra
Ds-Dc-E di scarso appeal e poche presenze. Anche se parliamo di fantacalcio Mantra i principi base del fantacalcio restano gli stessi ed un calciatore poco propenso a bonus e buoni voti, non può interessarci.