Quantcast
Statistiche Regini (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Regini Vasco Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di REGINI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Regini Vasco

Info

  • Nome Regini Vasco
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 09/09/1990 (30)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 19
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDcE

Fantastatistiche REGINI 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Regini Vasco

Confronto calciatori

servizio fornito da

Regini Vasco

Vasco Regini è un terzino sinistro che all'occorrenza può giocare anche al centro della difesa. L'ex capitano blucerchiato non è più tornato quello di un tempo, a causa dell'infortunio al ginocchio subito in quella sfortunata amichevole contro il Feralpi Salò nella stagione 2018/19. Vasco Regini è un mancino puro non molto educato. Ragazzo semplice, scuola Cesena, fa il suo esordio in B con mister Castori. Il salto di categoria lo effettuerà nel 2018, quando a Maggio farà il suo esordio nel massimo campionato a soli 18 anni. Sembrava dovesse essere la classica svolta di un ragazzino già tra i grandi, invece Vasco verrà mandato a giocare nelle categorie minori per farsi le ossa, fino alla stagione 2013 quando tornerà alla base. Il Napoli sarà l'occasione della vita, ma Vasco non convince e torna alla base. Adesso inizierà una nuova stagione in blucerchiato, sicuramente come uomo spogliatoio, pronto a fare il suo ingresso in campo, in caso di bisogno.

Vasco Regini, difensore, Sampdoria

Vasco Regini è attualmente un calciatore della Sampdoria che ne detiene il cartellino dal lontano 2008 . Non ha compiuto ancora 30 anni Vasco, eppure sembra che il suo nome sia presente in lista da quando i gemelli del goal, Vialli-Mancini, portavano lo scudetto in Liguria. Ragazzo generoso, con stagioni ricche di alti e bassi con la partenza di Murru è diventato il sostituto naturale di Augello.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Regini

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Vasco Regini? Un rendimento pressoché indefinibile visto che il difensore blucerchiato ha racimolato pochissime presenze nelle ultime stagioni.

Vasco Regini all’asta del Fantacalcio

Vasco Regini all’asta del Fantacalcio non serve : Si potrebbe pensare di prenderlo in coppia con Augello, ma non è un nome entusiasmante. Serve altro per vincere al fantacalcio.

Vasco Regini, possibili rischi

Vasco Regini, difensore vi regalerà pochissime presenze e, anche se dovesse scendere in campo, la sua fantamedia sarà negativa.

Vasco Regini, Fantacalcio Mantra

Ds-Dc-E di scarso appeal e poche presenze. Anche se parliamo di fantacalcio Mantra i principi base del fantacalcio restano gli stessi ed un calciatore poco propenso a bonus e buoni voti, non può interessarci.