Quantcast
Statistiche Ferrari-A (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Ferrari Alex Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di FERRARI A. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ferrari Alex

Info

  • Nome Ferrari Alex
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 01/07/1994 (26)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 25
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDc

Fantastatistiche FERRARI A. 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ferrari Alex

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ferrari Alex

Alex Ferrari è un centrale di difesa che spesso ha giocato da terzino destro. Alex Ferrari lo scorso anno ha subito un brutto infortunio al ginocchio che lo ha messo ko per tutta la stagione. Alex Ferrari è un piede destro naturale che usa in modo ordinario. Ancora giovane ma con un bagaglio di esperienza in giro per l'Italia. Il Bologna come squadra del cuore che lo ha lanciato nel calcio che conta; alla Samp con Ranieri sembrava stesse trovando continuità, ma la rottura del legamento crociato ha stoppato sul nascere la sua crescita.

Alex Ferrari, difensore, Sampdoria

Alex Ferrari è attualmente un calciatore della Sampdoria, arrivato dal Bologna nel 2018 in prestito e riscattato nel Luglio successivo . Con l'arrivo di Ranieri, Alex ha giocato forse le sue migliori partite da quando gioca in Serie A. Ninete effetti speciali, pochi fronzoli ma tanta quantità. Con Ranieri si limita a difendere pressare, intercettare e ancora difendere. Sul più bello l'infortunio al ginocchio e il recupero che lo porta inevitabilmente dietro nelle gerarchie del reparto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da A.Ferrari

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alex Ferrari? Impossibile dopo un infortunio particolare come la rottura del legamento crociato del ginocchio, stabilire recuperi e attese. I 191cm di stazza meritano attenzione sia all'articolazione che al muscolo che dovrà supportarla.

Alex Ferrari all’asta del Fantacalcio

A.Ferrari all’asta del Fantacalcio non verrà acquistato Non è mai stato un nome caldo, non lo è ora a maggior ragione, dopo l'infortunio. Attendiamo il recupero e l'eventuale inserimento in squadra.

Alex Ferrari, possibili rischi

Alex Ferrari, difensore è out. Lo prenderà solo lo sbadato di turno che non legge la nostra guida e tutte le cartelle mediche che forniamo dettagliatamente. Si farà ingolosire dall'esiguo costo e butterà uno slot.

Alex Ferrari, Fantacalcio Mantra

Spesso ha giocato da terzino destro, alla Samp stava agendo da centrale prima del crac. Un Dd-Dc che non ci entusiasma anche da integro a causa delle sue continue medie e fantamedie insufficienti . Non è detto che un multiruolo debba essere appetibile.