Quantcast
Statistiche Adrien-Silva (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Adrien Silva Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ADRIEN SILVA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Adrien Silva

Info

  • Nome Adrien Silva
  • Nazionalità Portogallo, Francia
  • Data di nascita 15/03/1989 (31)
  • Altezza 175 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 5
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche ADRIEN SILVA 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Adrien Silva

Confronto calciatori

servizio fornito da

Adrien Silva

Adrien Silva è un centrocampista di qualità e tecnica, bravo ad impostare e creare gioco. Ha una buona personalità, non si diventa capitano dei Leoes per caso. Adrien Silva è un piede destro naturale dal quale partono ottimi passaggi ai compagni. Passato al Leicester prima e al Monaco -in presito- poi, il portoghese non è riuscito a trovare quella continuità e determinazione avuta allo Sporting Lisbona. Arriva così alla Samp e da un tecnico che lo ha sempre stimato e voluto.

Adrien Silva, centrocampista, Samp

Adrien Silva è un giocatore della Sampdoria arrivato in prestito dal Leicester. Centrocampista moderno che sa fare le due fasi, viene da due stagioni negative al Monaco. La sua fantamedia nella stagione 2018-19 alle Euroleghe non è stata delle migliori, ma a sua difesa è stata tutta la squadra monegasca ad andare in difficoltà.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Silva

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio diAdrien Silva? . Sarà un rendimento costante, ma non aspettiamoci miracoli. Il ragazzo alterna momenti positivi ad altri dove risulta spento e arrendevole, pur essendo un calciatore di qualità.

Adrien Silva all’asta del Fantacalcio

Silva all’asta del Fantacalcio può servire in leghe numerose e da ultimi slot. Potrebbe regalarci qualche assist, anche se alla Samp sarà una stagione di sacrificio e bisognerà capire se il portoghese troverà quello spirito guerriero e aiutare i doriani.

Adrien Silva, possibili rischi

Adrien Silva, centrocampista potrebbe ricalcare le ultime prestazioni negative degli anni passati, perdendo così fiducia e minutaggio.

Adrien Silva, Fantacalcio Mantra

Mezzala di qualità, bravo nel giostrare il gioco e nella verticalizzazione, "o maestro" era uno dei profili più interessanti del centrocampo portoghese. Il salto in Premier non è stato assorbito e adesso è in cerca di ritmo e tranquillità. Una C da prendere solo come ricambio per chi gioca con due mezzali, perché se è pur vero che Genova è la più portoghese delle città estere è altrettanto vero che Adrien è in una fase calante da cui potrebbe anche non uscire.