Adrien Silva
Adrien Silva è un centrocampista di qualità e tecnica, bravo ad impostare e creare gioco. Ha una buona personalità, non si diventa capitano dei Leoes per caso.
Adrien Silva è un piede destro naturale dal quale partono ottimi passaggi ai compagni. Passato al Leicester prima e al Monaco -in presito- poi, il portoghese non è riuscito a trovare quella continuità e determinazione avuta allo Sporting Lisbona. Arriva così alla Samp e da un tecnico che lo ha sempre stimato e voluto.
Adrien Silva, centrocampista, Samp
Adrien Silva è un giocatore della Sampdoria arrivato in prestito dal Leicester. Centrocampista moderno che sa fare le due fasi, viene da due stagioni negative al Monaco. La sua
fantamedia nella stagione 2018-19 alle Euroleghe non è stata delle migliori, ma a sua difesa è stata tutta la squadra monegasca ad andare in difficoltà.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Silva
Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio diAdrien Silva? . Sarà un rendimento costante, ma non aspettiamoci miracoli. Il ragazzo alterna momenti positivi ad altri dove risulta spento e arrendevole, pur essendo un calciatore di qualità.
Adrien Silva all’asta del Fantacalcio
Silva all’asta del Fantacalcio può servire in leghe numerose e da ultimi slot. Potrebbe regalarci qualche assist, anche se alla Samp sarà una stagione di sacrificio e bisognerà capire se il portoghese troverà quello spirito guerriero e aiutare i doriani.
Adrien Silva, possibili rischi
Adrien Silva, centrocampista potrebbe ricalcare le ultime prestazioni negative degli anni passati, perdendo così fiducia e minutaggio.
Adrien Silva, Fantacalcio Mantra
Mezzala di qualità, bravo nel giostrare il gioco e nella verticalizzazione, "o maestro" era uno dei profili più interessanti del centrocampo portoghese. Il salto in Premier non è stato assorbito e adesso è in cerca di ritmo e tranquillità. Una C da prendere solo come ricambio per chi gioca con due mezzali, perché se è pur vero che Genova è la più portoghese delle città estere è altrettanto vero che Adrien è in una fase calante da cui potrebbe anche non uscire.