Russo Antonio
Stefano Russo è un portiere. Classe 1989,
metterà a disposizione della Salernitana la propria esperienza per il ruolo di terzo estremo difensore della rosa. Parte di conseguenza dietro a Belec e Fiorillo nelle gerarchie.
Stefano Russo è un piede naturale destro.
Stefano Russo, portiere, Salernitana
Stefano Russo gioca attualmente nella Salernitana. L'esperto estremo difensore sarà a disposizione di Castori, consapevole che, a meno di clamorosi ribaltoni, giocherà davvero poco in questa stagione.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Russo
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Russo?. Difficile pensare che si possa parlare di rendimento, soprattutto in campionato. Con Belec e Fiorillo, le chance di giocare del classe 1989 diventano davvero poche. Quasi impossibile infatti aspettarsi di vederlo in campo, se non al massimo in Coppa Italia per il primo turno.
Stefano Russo all’asta del Fantacalcio
Russo all’asta del Fantacalcio di conseguenza non avrà un ruolo primario. Il portiere classe 1989 andrà preso solo nel caso in cui vogliate aggiudicarvi il blocco intero di portieri della Salernitana, per non correre alcun tipo di rischio. Solo nel caso in cui si infortunassero
sia Belec che Fiorillo potrebbe servirvi, e dunque forse meglio aggiudicarselo al prezzo base.
Stefano Russo, possibili rischi
Stefano Russo, portiere, non nasconde poi così tante insidie, anche perchè si sa bene a cosa si andrà incontro. L'unico grande rischio è quello di occupare un tassello inutilmente per un portiere che probabilmente non giocherà mai. A quel punto potreste pensare di andare a prendere un altro stremo difensore, magari anche di bassa classifica, ma da poter inserire in casi di estrema necessità.