Quantcast
Statistiche Ruggeri (Salernitana) redazione Fantacalcio

Ruggeri Matteo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RUGGERI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ruggeri Matteo

Info

  • Nome Ruggeri Matteo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 11/07/2002 (19)
  • Altezza 179 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia 3
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche RUGGERI 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,67

MEDIA VOTO

5,67

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ruggeri Matteo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ruggeri Matteo

Matteo Ruggeri è un esterno basso in grado di giocare a sinistra in un centrocampo a quattro o a cinque, ma pronto naturalmente ad agire anche come terzino . Classe 2002, è un prodotto del vivaio dell'Atalanta e si appresta a vivere la seconda stagione in Serie A. La prima completa, sperando di incrementare il numero delle presenze. Matteo Ruggeri è un piede naturale sinistro.

Matteo Ruggeri, difensore, Salernitana

Matteo Ruggeri attualmente gioca nella Salernitana , dove è arrivato in questa sessione di calciomercato con la formula del prestito. L'Atalanta ha preso Pezzella e ha mandato in prestito il ragazzo, consapevole delle sue qualità e speranzosa che possa acquistare maturità sotto la guida di Castori. Quest'ultimo lo considera un buon innesto, tanto da arretrare Jaroszynski per proporlo da titolare.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ruggeri

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Matteo Ruggeri? Come accennato, dovrebbe dunque trovare spazio sulla fascia sinistra. Dovrà migliorare nella fase difensiva, ma sarà sicuramente utile sulla trequarti avversaria. Consapevole della velocità e delle sue qualità, Castori sarà pronto a puntare su di lui in maniera concreta, cercando naturalmente di metterlo nelle migliori condizioni possibili per farebbe.. Al Fantacalcio è una scommessa interessante: ci aspettiamo molte partite da titolare e anche qualche bonus. Nella scorsa stagione a href="https://www.fantacalcio.it/squadre/Salernitana/Ruggeri/5354/2021-2022"_blank">ha collezionato 0 bonus in 3 partite con l'Atalanta.

Matteo Ruggeri all’asta del Fantacalcio

Ruggeri all’asta del Fantacalcio è un elemento su cui poter scommettere, magari al prezzo di base e riservandogli il settimo/ottavo del vostro pacchetto difensivo. Se deciderete di acquistarlo, sarà necessario prendere almeno 5/6 difensori dal posto assicurato per evitare spiacevoli sorprese. Per chi gioca in leghe numerose, potrebbe essere un profilo intrigante su cui poter puntare. Come accennato però, non lasciatevi andare a rilanci sanguinosi, non ne varrebbe più la pena a quel punto.

Matteo Ruggeri, possibili rischi

Matteo Ruggeri, difensore potrebbe farvi correre principalmente il rischio di incappare in brutte prestazioni e magari finire anche col perdere il posto. Difficile pensare che collezioni tanti senza voto, ma resta un profilo sicuramente da monitorare. Inoltre, alla prima effettiva stagione in Serie A, potrebbe faticare a trovare un equilibrio, soprattutto nei primi mesi in una nuova squadra.

Matteo Ruggeri, Fantacalcio Mantra

Matteo Ruggeri al Mantra è un Ds/E. Il classico terzino offensivo da poter inserire in un pacchetto ipotetico di 3 laterali mancini, magari come ultima scelta, pagando poco e provando a schierarlo nelle partite più abbordabili. Potrebbe essere una piacevole sorpresa, puntateci.