Radovanovic Ivan
Ivan Radovanovic è diventato ormai un difensore centrale, ma resta pur sempre adatto anche a giocare nel ruolo di regista basso in caso di necessità.
Capace ed esperto sia in fase di interdizione ,sia quando si tratta di smistare il pallone con passaggi rapidi e semplici.
Ivan Radovanovic è un piede destro naturale. Classe 1988, è appena arrivato alla Salernitana dal Genoa.
Ivan Radovanovic, difensore, Salernitana
Ivan Radovanovic gioca attualmente nella Salernitana, dove è arrivato in questa sessione invernale del calciomercato. Dopo una prima parte di stagione dove non ha mai giocato, spera di trovare maggiore continuità con la maglia dei granata. In difesa o magari in mediana, ovunque c'è una concorrenza abbastanza folta e non è detto che giochi più di quanto accaduto fino ad oggi.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Radovanovic
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ivan Radovanovic?. Di certo non sarà costituito da bonus, quelli non sono mai stati il suo forte. L'ex Chievo Verona è un difensore affidabile, da una
media voto nella norma, ma da considerare ancora non titolare, anche nonostante il cambio maglia. Ad oggi si gioca il posto con tutti gli altri difensori centrali presenti in rosa, e non sono pochi. Inoltre, con la difesa a 4, potrebbe non essere neanche la prima scelta in termini di sostituti.
Ivan Radovanovic all’asta del Fantacalcio
Radovanovic all’asta del Fantacalcio è un nome dunque da scartare per vie generali. Non è uno di quegli acquisti che ti fa vincere il Fantacalcio, ma che al massimo può garantirti la titolarità, cosa che però al momento non è certa, tutt'altro. Di conseguenza, non ha grande appeal.
Radovanovic, possibili rischi
Radovanovic, difensore, resta comunque un azzardo importante, forse un rischio inutile da prendersi. Oltre ad una titolarità in dubbio c'è da mettere anche una condizione fisica non proprio ottimale. Reduce da una rottura del crociato nella stagione 20019/2020, potrebbe giocare molto poco anche per questo motivo.
Ivan Radovanovic, Fantacalcio Mantra
Radovanovic al Mantra è un Dc secco e nonostante il ruolo prezioso resta un profilo da non prendere in considerazione orientativamente. I presupposti per prenderlo si creerebbero qualora siate dai 10 in sù e soprattutto senza alcun tipo di restrizione per quanto riguarda il numero di giocatori. Un centrale in più non fa mai male, consapevoli però di dover prendere almeno un altro centrale del grifone per provare a non rimanere scoperti.