Quantcast
Statistiche Perotti (Salernitana) redazione Fantacalcio

Perotti Diego Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PEROTTI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Perotti Diego

Info

  • Nome Perotti Diego
  • Nazionalità Argentina, Spagna
  • Data di nascita 26/07/1988 (34)
  • Altezza 179 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia 88
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  W

Fantastatistiche PEROTTI 2021-22

8

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su1

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,81

MEDIA VOTO

5,44

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Perotti Diego

Confronto calciatori

servizio fornito da

Perotti Diego

Diego Perotti è un trequartista che può giocare anche da ala a destra e a sinistra e come seconda punta. Diego Perotti ama principalmente spaziare su tutto il fronte della trequarti, partendo preferibilmente da sinistra per poter poi rientrare sul suo piede preferito. Diego Perotti è un piede naturale destro: in attesa di capire quali saranno le sue condizioni, arriva per portare maggiore qualità in casa Salernitana.

Diego Perotti, centrocampista, Salernitana

Diego Perotti attualmente gioca nella Salernitana, dove è arrivato in questa sessione del calciomercato. La speranza è quella di ritrovare la forma migliore e la continuità persa nell'ultimo periodo. Si alternerà probabilmente con l'altro attempato di lusso del gruppo, Franck Ribery. Sicuramente li vedremo anche insieme in alcuni spezzoni di gara, pronti a fare la differenza per tentare la salvezza miracolosa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Perotti

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Diego Perotti? Nonostante sia uno dei giocatori tecnicamente più validi dei granata, molto dipenderà dalle sue condizioni fisiche. Bisogna capire come arriverà, se potrà essere utilizzato fin da subito e se sarà in gradi poter giocare partire intere con regolarità. Metterà comunque nelle gambe minuti importanti, dove potrebbe facilmente regalare diverse soddisfazioni in termini di bonus.

Diego Perotti all’asta del Fantacalcio

Perotti all’asta del Fantacalcio può essere battuto come una buona alternativa ai vostri titolari. Sempre scongiurando gli infortuni, alla Salernitana potrebbe trovare la continuità che gli manca da diverso tempo. Tra calci piazzati ed una propensione ad attaccare molto spiccata, potrebbe facilmente incidere. Occhio poi anche ai rigori, se la giocherà, quando in campo, con Verdi e Bonazzoli. E' una scommessa da piazzare al prezzo di costo, al massimo con un paio di rilanci, ma senza andare troppo oltre.

Diego Perotti, possibili rischi

Diego Perotti, centrocampista , spera di poter tornare ai suoi livelli, ma sarà tutt'altro che semplice. Il motivo? Sia il rendimento generale della squadra, ma anche i molteplici acciacchi che potrebbero presentarsi in questo finale di Serie A. E' una scommessa intrigante, ma guai a puntare troppo su di lui, potreste rimanere a dir poco delusi dal suo rendimento.

Diego Perotti, Fantacalcio Mantra

Diego Perotti sarà una classica W. Per chi gioca con una sola W in campo, potrebbe facilmente rappresentare l'ultima scelta in un pacchetto ipotetico di 3. Per chi invece magari utilizza moduli come 4-1-4-1 o 4-2-3-1, potrebbe anche esser buttato nel calderone delle riserve che prenderete per coprire i titolari.