Fiorillo Vincenzo
Vincenzo Fiorillo è un portiere di esperienza, affidabile e pronto per mettersi a disposizione in caso di bisogno. Il classe 1990 arriva alla Salernitana per il ruolo di secondo o terzo portiere.
Vincenzo Fiorillo è un piede sinistro naturale: dall'alto delle sue 332 presenze da professionista, proverà a rendersi utile qualora ce ne sia necessità.
Vincenzo Fiorillo, portiere, Salernitana
Vincenzo Fiorillo attualmente gioca nella Salernitana, arrivato in questa sessione di calciomercato. Come accennato, l'ex Juventus e Pescara approda a Salerno per un ruolo terziario. Non sarà quasi sicuramente protagonista in questa stagione di Serie A, salvo naturalmente clamorosi ribaltoni dovuti anche a possibili infortuni.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Vincenzo Fiorillo
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Fiorillo? Difficile pensare che possa esserci un rendimento da giudicare. Escludendo casi particolari, quasi sicuramente l'ex Pescara non riuscirà a totalizzare neanche una presenze. Al Fantacalcio è un acquisto praticamente inutile,a meno che non venga acquistato in coppia con Belec.
Vincenzo Fiorillo all’asta del Fantacalcio
Fiorillo all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da non prendere singolarmente. Sprecare due slot del vostro pacchetto di portieri per la coppia di portiere della Salernitana non è una buona idea. Il suo acquisto potrebbe arrivare solo in seguito ad un'acquisizione a blocchi, purché possiate prendere almeno un altro blocco (di grande livello).
Vincenzo Fiorillo, possibili rischi
Vincenzo Fiorillo, portiere, non ha particolari rischi. Si sa perfettamente infatti che non sarà il titolare della Salernitana, motivo per cui difficilmente riuscirà a totalizzare anche solo una presenza. E' un calciatore sul quale poter sorvolare serenamente.