Dragusin Radu
Radu Matei Dragusin è un difensore centrale classe 2002 dotato di una discreta tecnica, ben piazzato fisicamente e molto veloce palla al piede. Radu Dragusin è un piede destro naturale. Cresciuto nel vivaio della Juventus, dopo 6 mesi deludenti alla Sampdoria, arriva a Salerno dove spera di giocare finalmente con continuità fino alla fine della stagione.
Radu Matei Dragusin, difensore, Salernitana
Radu Dragusin attualmente gioca nella Salernitana, club in cui è arrivato in prestito in questa sessione invernale del calciomercato. Si tratta di un buon talento che approda dalla Sampdoria per giocare con maggiore continuità in questo finale di campionato. Nonostante ci sia gente come Fazio, Strandberg e Gagliolo, sembra essere uno dei favoriti per giocare al fianco dell'inamovibile Gyomber nella linea a quattro proposta da Nicola.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dragusin
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Radu Dragusin? Secondo noi giocherà tanto, ma il suo rendimento dipenderà anche e soprattutto dall'andamento generale della Salernitana. Non parliamo di una squadra che subisce pochi gol, motivo per cui spesso potrebbe incappare in brutti voti e malus. Resta un profilo interessante, da poter prendere al prezzo di base come ottavo slot del vostro pacchetto arretrato. Potrebbe rendersi utile in alcune occasioni.
Radu Dragusin all’asta del Fantacalcio
Radu Dragusin all’asta del Fantacalcio è calciatore su cui poter puntare dunque, soprattutto in leghe da 10 partecipanti in sù. Come accennato, rientrerà nelle rotazioni di Nicola, probabilmente come prima scelta per affiancare Gyomber. E' arrivato per giocare più di quanto fatto con la maglia della Sampdoria, motivo per cui ci aspettiamo possa esser utilizzato spesso. Vi consigliamo di prelevarlo per ricoprire il vostro ultimo slot, non andando però oltre il prezzo base, in caso contrario virate su altro senza rimorsi.
Radu Dragusin, possibili rischi
Radu Dragusin, difensore vi farà dunque correre principalmente il rischio di giocare meno del previsto. Nonostante arrivi per avere continuità, potrebbe subire la pressione della concorrenza dei vari Gagliolo, Fazio e Strandberg, motivo per cui non è da escludere che possa finire in panchina in più di un'occasione.
Radu Dragusin, Fantacalcio Mantra
Il ruolo di Radu Dragusin è Dc. In un pacchetto di centrali difensivi, in leghe di almeno 10 partecipanti, potrebbe esser preso come titolare da utilizzare in casi di emergenza. C'è sicuramente di meglio, ma se ne avete l'occasione, un Dc in più come lui non fa mai male.