Quantcast
Statistiche Di-Tacchio (Salernitana) redazione Fantacalcio

Di Tacchio Francesco Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di DI TACCHIO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Di Tacchio Francesco

Info

  • Nome Di Tacchio Francesco
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 20/04/1990 (31)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche DI TACCHIO 2021-22

7

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,58

MEDIA VOTO

5,58

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Di Tacchio Francesco

Confronto calciatori

servizio fornito da

Di Tacchio Francesco

Francesco Di Tacchio è mediano. Classico calciatore dedito alla fase di non possesso e dunque al recupero dei palloni. I piedi non sono di grandissima qualità, ma in carriera si è spesso fatto notare per la potenza del suo tiro. In Serie A non ha mai messo piede ed è dunque pronto finalmente per mettere piede in questa categoria. Francesco Di Tacchio è un piede sinistro naturale, pronto per mettere a disposizione della squadra la sua esperienza.

Francesco Di Tacchio, centrocampista, Salernitana

Francesco Di Tacchio attualmente gioca nella Salernitana, dove è arrivato nel 2016. Un calciatore esperto, da ben 376 partite in carriera. Non di certo un goleador, ma un giocatore pur sempre capace di segnare 26 gol e fornire 11 assist, pronto in caso di necessità a presentarsi anche dagli 11 metri. Anche Colantuono si affiderà completamente a lui, soprattutto in una stagione così delicata.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Francesco Di Tacchio

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Francesco Di Tacchio? Come accennato dunque, parliamo di un titolarissimo del centrocampo della Salernitana, tra l'altro uno dei pochi capace di agire come centrale dinanzi alla difesa. Nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze con 0 gol, 3 assist, 9 ammonizioni e anche un'espulsione. Numeri assolutamente negativi se si parla di Fantacalcio.

Francesco Di Tacchio all’asta del Fantacalcio

Di Tacchio all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da considerare solo nel caso in cui abbiate un disperato bisogno di un centrocampista titolare. Non poterà tanti bonus, forse nessuno, a differenza dei malus che potrebbero invece abbondare. Per questo motivo è da prendere in casi estremi, in un Fantacalcio di almeno 10 persone e naturalmente al prezzo base.

Francesco Di Tacchio, possibili rischi

Francesco Di Tacchio, centrocampista, ha dunque più controindicazioni che altro. Di positivo ci sarebbe soltanto la garanzia di titolarità, ma niente di più. Malus a profusione e brutte prestazioni potrebbero però spingervi anche a svincolarlo a gennaio. A quel punto sarebbe forse meglio puntare su una scommessa più offensiva piuttosto che su un titolare difensivo come lui.

Francesco Di Tacchio, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Di Tacchio è una classica M/C. Ricoprendo un ruolo così prezioso acquista naturalmente maggiore appeal, ma resta pur sempre un pericolo in termini di malus. Per chi ha però bisogno di un mediano titolare, potrebbe essere un profilo da tenere in considerazione, purché naturalmente sia almeno la terza scelta.