Quantcast
Statistiche Coulibaly-L (Salernitana) redazione Fantacalcio

Coulibaly Lassana Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di COULIBALY L. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Coulibaly Lassana

Info

  • Nome Coulibaly Lassana
  • Nazionalità Mali
  • Data di nascita 10/04/1996 (25)
  • Altezza 183 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche COULIBALY L. 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

5,9

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Coulibaly Lassana

Confronto calciatori

servizio fornito da

Coulibaly Lassana

Lassana Coulibaly è un centrocampista centralecon caratteristiche prettamente difensive. Il maliamo arriva alla Salernitana dall'Angers, pronto per vivere la prima stagione della sua carriera in Serie A. Classe 1996, approda in granata per rinfoltire ulteriormente il pacchetto di mediani a disposizione di Fabrizio Castori. Lassana Coulibaly è un piede naturale destro.

Lassana Coulibaly, centrocampista, Salernitana

Lassana Coulibaly gioca attualmente nella Salernitana, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Non sarà un titolare indiscusso, tutt'altro. Al momento l'abbondanza in mediana non manca ed è per questo motivo che il ragazzo classe 1996 parte abbastanza indietro nelle gerarchie. Quasi sicuramente sarà un'alternativa a Di Tacchio e Schiavone, pronto per garantire copertura qualora ce ne fosse bisogno.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lassana Coulibaly

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lassana Coulibaly?.Nella scorsa stagione ha collezionato 1 gol e 1 assist in 30 presenze, con sole 4 ammonizioni. Difficilmente ci sarà un grosso rendimento da giudicare nel suo caso. Il maliamo è arrivato per completare La Rosa e fungere da alternativa in casi di necessità, ma al momento sembra essere una delle ultime scelte di Castori. Nonostante la sua duttilità (in carriera ha giocato anche da terzino) ci aspettiamo di vederlo molto poco in campo.

Lassana Coulibaly all'asta del Fantacalcio

Coulibaly all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da scartare senza troppi problemi. Come detto più volte, sarà una riserva per quasi tutta la durata del campionato. Prenderlo in coppia vorrebbe dire sprecare due slot per due centrocampisti della Salernitana, neanche sicuri del posto vista l'abbondanza presente in mediana. Di conseguenza vi consigliamo di non soffermarvi più di tanto, al massimo monitorate la sua situazione da qui fino all'asta di riparazione di gennaio.

Lassana Coulibaly, possibili rischi

Lassana Coulibaly, centrocampista, rischia principalmente di giocare pochissimo. Acquistandolo potreste ritrovarvi con un calciatore dal senza voto praticamente fisso e andreste di conseguenza a sprecare uno slot. Dunque, più che un vero e proprio rischio parliamo di un qualcosa che in fondo si può prevedere, di conseguenza scartate il suo nome.

Lassana Coulibaly, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Coulibaly sarà un classico M/C. Parliamo di un ruolo prezioso dove servono titolari e lui non lo è. Al massimo potreste pensare di acquistarlo qualora non ci siano restrizioni sugli acquisti nella vostra lega, in tal caso una M in più non ha mai fatto male a nessuno.