Quantcast
Statistiche Coulibaly-M (Salernitana) redazione Fantacalcio

Coulibaly Mamadou Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di COULIBALY M. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Coulibaly Mamadou

Info

  • Nome Coulibaly Mamadou
  • Nazionalità Senegal
  • Data di nascita 03/02/1999 (22)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia 2
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche COULIBALY M. 2021-22

8

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,12

MEDIA VOTO

6,81

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Coulibaly Mamadou

Confronto calciatori

servizio fornito da

Coulibaly Mamadou

Mamadou Coulibaly è un centrocampista di contenimento e impostazione, capace di fare entrambe le fasi grazie al suo fisico imponente e ad una buona tecnica. Mamadou Coulibaly è un piede destro naturale abbastanza educato. La sua storia è sinonimo di determinazione e voglia di realizzare i propri sogni. A soli 18 anni debutta in Serie A con il Pescara vs il Milan, risultando il migliore in campo. Arriva l'Udinese che lo acquista dagli abruzzesi, ma senza mai dargli un'occasione.

Mamadou Coulibaly, centrocampista, Salernitana

Mamadou Coulibaly è attualmente un calciatore della Salernitana arrivato in prestito dall'Udinese. Giocatore interessante che unisce la forza fisica a tecnica e falcata imponente. Ancora grezzo in alcune fasi del match, sembra che anche Colantuono voglia puntare su di lui per tutta la stagione, alternandolo naturalmente anche agli altri profili a disposizione a centrocampo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mamadou Coulibaly

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Coulibaly? Titolare e pronto a dare una mano anche con possibili bonus. Si giocherà comunque il posto con Capezzi ed Obi. Nella scorsa stagione ha collezionato 0 bonus e 5 ammonizioni in 18 presenze in Serie B. Non è sicuramente il classico profilo da Fantacalcio, ma sicuramente una possibile scommessa.

Coulibaly all’asta del Fantacalcio

Mamadou Coulibaly all’asta del Fantacalcio può dunque interessare i più coraggiosi, soprattutto per chi si cimenterà in leghe da 10 persone. Il suo ruolo sarà comunque prettamente difensivo e anche se le sue folate possono far sognare, il suo compito resterà sempre quello di dare il pallone agli uomini più tecnici. Classico uomo importante per gli equilibri di squadra, meno per i nostri scopi. Di conseguenza, qualora vogliate puntare su di lui, assicuratevi di affidargli l'ultimo slot e di prenderlo al prezzo base.

Mamadou Coulibaly, possibili rischi

Mamadou Coulibaly, centrocampista rischia seriamente di giocare poco. Qualora Kastanos e magari Schiavone riuscissero a convincere più di lui, il giovane centrocampista di proprietà dell'Udinese potrebbe finire anche, a sorpresa, tra gli ultimi posti delle gerarchie di Colantuono. Per questo motivo occhio a puntare su di lui, potreste rimanere delusi.

Mamadou Coulibaly, Fantacalcio Mantra

Mamadou Coulibaly è una M/C al Mantra . Giocatori come il senegalese ci affascinano ed è per questo motivo che potrebbe essere sicuramente una scommessa interessante. Naturalmente in un Fantacalcio con almeno 10 partecipanti e come ultima scelta del vostro pacchetto di mediani.