Aya Ramzi
Ramzi Aya è un difensore centrale. Classe 1990, parliamo di un difensore esperto, soprattutto se si tratta di categorie come la Serie C. In Serie B ha disputato 56 presenze, 0 in Serie A ma ben 406 tra i professionisti, con anche 19 gol all'attivo.
Ramzu Aya è un piede destro naturale, difensore al quale potersi affidare in casi di necessità.
Ramzi Aya, difensore, Salernitana
Ramzi Aya attualmente gioca nella Salernitana, dove è arrivato nel 2020. Come accennato, è un calciatore sul quale potersi affidare in alcunicasi, ma non di certo un titolare, almeno al momento. Nel pacchetto difensivo granata ci sta bene.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ramzi Aya
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ramzi Aya? Difficile da prevedere, soprattutto per il numero di partite che disputerà. Sulla carte non è sicuramente un titolare, ma potrebbe comunque collezionare un discreto numero di presenze. Nello scorso campionato di Serie B
ha collezionato 23 presenze, con anche 1 gol e soprattutto 4 ammonizioni, non tantissime per un centrale.
Ramzi Aya all’asta del Fantacalcio
Aya all’asta del Fantacalcio è un profilo da non tenere necessariamente in considerazione. Non essendo titolatissimo, sarebbe meglio puntare ad esempio su Gyomber o Veseli, o al massimo decidere di affiancarlo ad uno dei due qualora partecipiate in una lega a 12/14. Occhio però a Bogdan e Strandberg, attualmente leggermente avanti nelle gerarchie di Colantuono.
Ramzi Aya, possibili rischi
Ramzi Aya, difensore, potrebbe principalmente farvi correre il rischio di avere in rosa un calciatore dal senza voto fisso, o quantomeno nella maggior parte dei match. Inoltre, anche qualora giocasse, non è da escludere una media voto bassa, dovuta magari anche all'andamento generale della Salernitana che, qualora fosse negativo, inciderebbe comunque sulla valutazione del calciatore.
Ramzi Aya, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Ramzi Aya è un classico Dc. Pur essendo un ruolo particolarmente prezioso, è un reparto delicato dove c'è bisogno di avere più titolari possibili. Lui non lo è, dunque meglio non prenderlo. Al massimo, in caso di mancanza di restrizioni sul numero di calciatori da poter prendere, potreste pensare di puntare 1 credito per lui, in tal caso potrebbe sempre tornare utile.