Quantcast
Statistiche Aya (Salernitana) redazione Fantacalcio

Aya Ramzi Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di AYA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Aya Ramzi

Info

  • Nome Aya Ramzi
  • Nazionalità Italia, Tunisia
  • Data di nascita 08/02/1990 (31)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia 13
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche AYA 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5

MEDIA VOTO

4,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 7ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 7ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Aya Ramzi

Confronto calciatori

servizio fornito da

Aya Ramzi

Ramzi Aya è un difensore centrale. Classe 1990, parliamo di un difensore esperto, soprattutto se si tratta di categorie come la Serie C. In Serie B ha disputato 56 presenze, 0 in Serie A ma ben 406 tra i professionisti, con anche 19 gol all'attivo. Ramzu Aya è un piede destro naturale, difensore al quale potersi affidare in casi di necessità.

Ramzi Aya, difensore, Salernitana

Ramzi Aya attualmente gioca nella Salernitana, dove è arrivato nel 2020. Come accennato, è un calciatore sul quale potersi affidare in alcunicasi, ma non di certo un titolare, almeno al momento. Nel pacchetto difensivo granata ci sta bene. Gode della fiducia di Castori e dovrebbe dunque rimanere per tutta la stagione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ramzi Aya

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ramzi Aya? Difficile da prevedere, soprattutto per il numero di partite che disputerà. Sulla carte non è sicuramente un titolare, ma potrebbe comunque collezionare un discreto numero di presenze. Nello scorso campionato di Serie B ha collezionato 23 presenze, con anche 1 gol e soprattutto 4 ammonizioni, non tantissime per un centrale.

Ramzi Aya all’asta del Fantacalcio

Aya all’asta del Fantacalcio è un profilo da non tenere necessariamente in considerazione. Non essendo titolatissimo, sarebbe meglio puntare ad esempio su Gyomber o Veseli, o al massimo decidere di affiancarlo ad uno dei due qualora partecipiate in una lega a 12/14. Occhio però a Bogdan e Strandberg, attualmente leggermente avanti nelle gerarchie di Castori. Dunque, se potete, evitate di prenderlo.

Ramzi Aya, possibili rischi

Ramzi Aya, difensore, potrebbe principalmente farvi correre il rischio di avere in rosa un calciatore dal senza voto fisso, o quantomeno nella maggior parte dei match. Inoltre, anche qualora giocasse, non è da escludere una media voto bassa, dovuta magari anche all'andamento generale della Salernitana che, qualora fosse negativo, inciderebbe comunque sulla valutazione del calciatore.

Ramzi Aya, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Ramzi Aya è un classico Dc. Pur essendo un ruolo particolarmente prezioso, è un reparto delicato dove c'è bisogno di avere più titolari possibili. Lui non lo è, dunque meglio non prenderlo. Al massimo, in caso di mancanza di restrizioni sul numero di calciatori da poter prendere, potreste pensare di puntare 1 credito per lui, in tal caso potrebbe sempre tornare utile.