Quantcast
Statistiche Dabo (Spal) redazione Fantacalcio

SHARE

Dabo Bryan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DABO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Dabo Bryan

Info

  • Nome Dabo Bryan
  • Nazionalità Francia, Mali
  • Data di nascita 18/02/1992 (28)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche DABO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Dabo Bryan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Dabo Bryan

Bryan Boulaye Dabo è un mediano. Un centrocampista robusto, più dedito a recuperare palloni che a smistarli. In fase di non possesso riesce a rendersi utile, ma deve migliorare ancora tanto invece quando ha la sfera fra i propri piedi. Essendo un classe 1992, non ha ancora tantissimo margine di crescita ed è per questo motivo che da lui ci si aspetta una continuità mai vista fino a questo momento. Bryan Dabo è un piede destro naturale.

Bryan Boulaye Dabo, centrocampista, Benevento

Bryan Dabo attualmente gioca nel Benevento, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Nel suo bagaglio personale l'ex Fiorentina può vantare 49 presenze in Serie A, con tanto di 5 gol e 3 assist. Un centrocampista utile e generoso, che se messo nelle condizioni giuste può dare una buona mano.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dabo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bryan Dabo? Non aspettatevi un centrocampista offensivo e propenso ai bonus. Il francese non sembra essere molto ferrato in materia di gol e assist, ed è per questo motivo che risulta un profilo più utile nel mondo reale che al Fantacalcio. Nella scorsa stagione ha disputato 16 partite totali, dove ha siglato appena un gol.

Bryan Dabo all’asta del Fantacalcio

Dabo all’asta del Fantacalcio è un azzardo anche per quanto concerne la titolarità Attualmente parte parecchio indietro rispetto a Schiattarella, punto fermo dello scacchiere di Pippo Inzaghi. Avrà sicuramente le sue chance, ma è possibile aspettarsi che non saranno molte. All'asta è un profilo da prendere in considerazione solo dai 10 partecipanti in poi, ma forse anche in 12. Pagarlo al prezzo di base è d'obbligo naturalmente.

Bryan Dabo, possibili rischi

Bryan Dabo, centrocampista potrebbe principalmente farvi correre il rischio di andare a voto in poche occasioni, qualora Schiattarella riuscisse a giocare con continuità. Occhio poi ai pochi bonus e ai malus che potrebbe portare (4 ammonizioni in 16 partite l'anno scorso). I punti a sfavore su un suo ipotetico acquisto sono vari, dunque pensateci bene.

Bryan Dabo, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di Bryan Dabo al Mantra è di M/C. I mediani al Mantra sono rari ed è per questo motivo che l'ex Fiorentino potrebbe essere un profilo da prendere in considerazione, solo però a determinate condizioni: che siate in 12, potendo dunque permettervi la coppia Dabo-Schiattarella, e che non abbiate restrizioni sui giocatori da prendere in rosa.