Romero Cristian
Cristian Gabriel Romero è un difensore centrale, utilizzabile in una retroguardia sia a tre sia a quattro.
Cristian Romero ha grande personalità, un notevole senso dell’anticipo ma deve ancora sgrezzarsi sul piano caratteriale e della continuità.
Cristian Romero è un piede destro naturale. Classe 1998, l’argentino viene da un campionato di altissimo livello a Bergamo.
Cristian Gabriel Romero, difensore, Atalanta
Cristian Romero attualmente gioca nell'Atalanta, prelevato dalla Juventus. Preso per poco più di 20 milioni di euro, dopo essere risultato importante per la salvezza del Genoa fino all’ultima giornata.
A Torino non ha trovato spazio, ecco perché è volato a Bergamo. Lì dove è stato valorizzato a dovere.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Romero
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Cristian Romero?
Titolarissimo e macchina di voti buoni. L’anno scorso ha ottenuto un
6.34 finale con solo 2 gol e 2 assist all'attivo, segno del fatto che le valutazioni elevate sono fioccate eccome.
Cristian Romero all’asta del Fantacalcio
Romero all’asta del Fantacalcio si può prendere sborsando una buona cifra, ovviamente anche da solo essendo un titolare fisso.
Gasperini lo ha fatto maturare definitivamente, in un contesto in grado di esaltarlo anche dal punto di vista realizzativo, visto che gli piace avanzare palla al piede e slanciarsi sui piazzati.
Cristian Romero, possibili rischi
Cristian Romero, difensore ha un autentico tallone d’Achille che sono le ammonizioni. Anche nello scorso campionato ben 10 gialli, è tra gli specialisti di reparto più “cattivi” dell’intera Serie A, un neo che deve sparire in fretta per poter arrivare a quell’upgrade personale definitivo che tutti aspettano.
Cristian Romero, Fantacalcio Mantra
Cristian Romero al Mantra è un Dc.
Da solo è consigliato anche qui il suo acquisto, parliamo del meglio che può offrire il listone quindi preparate una bella dose di crediti per accaparrarvelo.