Quantcast
Statistiche Romagnoli-S (Romagnoli-S) redazione Fantacalcio

Romagnoli Simone Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ROMAGNOLI S. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Romagnoli Simone

Info

  • Nome Romagnoli Simone
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 09/02/1990 (31)
  • Altezza 193 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Empoli
  • Numero maglia 6
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche ROMAGNOLI S. 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,6

MEDIA VOTO

5,6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Romagnoli Simone

Confronto calciatori

servizio fornito da

Romagnoli Simone

Simone Romagnoli è un difensore centrale ideale per una retroguardia a quattro. Simone Romagnoli è un prodotto del vivaio (anche) del Milan, anche se non ha mai esordito in prima squadra coi rossoneri. Simone Romagnoli è un piede destro naturale. Classe 1990, ha già giocato in Serie A con le maglie di Pescara, Carpi e Bologna.

Simone Romagnoli, difensore, Empoli

Simone Romagnoli attualmente gioca nell'Empoli, dove l'anno scorso ha ottenuto la promozione in Serie A. Di proprietà dei toscani dal 2017, dopo vari prestiti è tornato alla base nel 2019. In due anni ha conquistato la massima categoria, giocando da titolare. E ora punta a ripetersi e mettere a disposizione la sua esperienza.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Romagnoli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Simone Romagnoli? Non parliamo di certo di un tassello di primissima fascia, ma comunque un buon titolare dal posto pressoché garantito. In A non si è mai sbloccato sul piano realizzativo, ma in B ha dimostrato di avere un discreto vizietto quando sale su calcio piazzato.

Simone Romagnoli all’asta del Fantacalcio

Romagnoli all'asta del Fantacalcio è un acquisto da ultimi slot. Ci sta di averlo in rosa, specie se si è speso parecchio per la difesa. A 1-2 crediti è un buonissimo investimento, l'importante è non sforare facendosi ingolosire dalla sua titolarità.

Simone Romagnoli, possibili rischi

Simone Romagnoli, difensore è pur sempre il difensore centrale di una neopromossa, che ha cambiato l'allenatore, che cambierà qualcosa a livello di interpreti e che parte ovviamente tra gli ultimi posti nella celeberrima griglia di partenza. Sapete benissimo quanto tutto questo possa incidere sul rendimento dei singoli, specie della retroguardia.

Simone Romagnoli, Fantacalcio Mantra

Simone Romagnoli al Fantacalcio Mantra è un Dc. Il classico centrale da prendere come low cost, alternativa ai nomi che pagherete sicuramente molto di più.