Romagnoli Simone
Simone Romagnoli è un difensore centrale ideale per una retroguardia a quattro.
Simone Romagnoli è un prodotto del vivaio (anche) del Milan, anche se non ha mai esordito in prima squadra coi rossoneri.
Simone Romagnoli è un piede destro naturale. Classe 1990, ha già giocato in Serie A con le maglie di Pescara, Carpi e Bologna.
Simone Romagnoli, difensore, Empoli
Simone Romagnoli attualmente gioca nell'Empoli, dove l'anno scorso ha ottenuto la promozione in Serie A. Di proprietà dei toscani dal 2017, dopo vari prestiti è tornato alla base nel 2019.
In due anni ha conquistato la massima categoria, giocando da titolare. E ora punta a ripetersi e mettere a disposizione la sua esperienza.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Romagnoli
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Simone Romagnoli?
Non parliamo di certo di un tassello di primissima fascia, ma comunque un buon
titolare dal posto pressoché garantito. In A non si è mai sbloccato sul piano realizzativo, ma in B ha dimostrato di avere un discreto vizietto quando sale su calcio piazzato.
Simone Romagnoli all’asta del Fantacalcio
Romagnoli all'asta del Fantacalcio è un acquisto da ultimi slot. Ci sta di averlo in rosa, specie se si è speso parecchio per la difesa.
A 1-2 crediti è un buonissimo investimento, l'importante è non sforare facendosi ingolosire dalla sua titolarità.
Simone Romagnoli, possibili rischi
Simone Romagnoli, difensore è pur sempre il difensore centrale di una neopromossa, che ha cambiato l'allenatore, che cambierà qualcosa a livello di interpreti e che parte ovviamente tra gli ultimi posti nella celeberrima griglia di partenza. Sapete benissimo quanto tutto questo possa incidere sul rendimento dei singoli, specie della retroguardia.
Simone Romagnoli, Fantacalcio Mantra
Simone Romagnoli al Fantacalcio Mantra è un Dc.
Il classico centrale da prendere come low cost, alternativa ai nomi che pagherete sicuramente molto di più.