Quantcast
Statistiche Oliveira (Roma) redazione Fantacalcio

Oliveira Sergio Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di OLIVEIRA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Oliveira Sergio

Info

  • Nome Oliveira Sergio
  • Nazionalità Portogallo
  • Data di nascita 02/06/1992 (30)
  • Altezza 181 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 27
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche OLIVEIRA 2021-22

13

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

5

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

1su1

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,85

MEDIA VOTO

6,12

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Oliveira Sergio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Oliveira Sergio

Sergio Miguel Relvas de Oliveira è un centrocampista centrale, un tassello in più che mancava al tecnico Josè Mourinho. Sergio Oliveira sa fare un po' tutto: impostare, inserirsi tirare i piazzati, interrompere l'azione avversaria. Sergio Oliveira è un piede destro naturale. Classe 1992, il portoghese dopo la lunga esperienza in patria è pronto per diventare uno dei volti principali della Serie A.

Sergio Miguel Relvas de Oliveira, centrocampista, Roma

Sergio Oliveira attualmente gioca nella Roma, sbarcato a gennaio dal Porto. Acquistato in prestito da 1 milione di euro, più un'opzione di riscatto da 13,5 milioni di euro alla fine della stagione. Cifre importanti che rispecchiano il valore del giocatore, abituato a giocare anche in Champions League e quindi anche per mentalità fondamentale nel nuovo progetto dello Special One.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Oliveira

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sergio Oliveira? I suoi sono i classici numeri che intrigano non poco i fantallenatori: pur trattandosi di un mediano, ha una capacità realizzativa di tutto rispetto. Spiccano in particolare i 13 gol in campionato dell'anno scorso: un'enormità da non sottovalutare.

Sergio Oliveira all’asta del Fantacalcio

Oliveira all’asta del Fantacalcio è un nome molto interessante, specie perché ci sono chance che possa diventare molto presto un titolare quasi fisso della Roma di Mourinho. Merita dunque una puntata all'asta di riparazione, il suo prezzo aumenterà con l'aumentare dei partecipanti: siatene consapevoli. E anche parallelamente al minutaggio e alle prestazioni che offrirà nelle sue prime apparizioni italiane. Occhio ai calci di rigore: senza Pellegrini sono suoi.

Sergio Oliveira, possibili rischi

Sergio Oliveira, centrocampista non è un "sosia" di Veretout ma in alcune partite potrebbe comunque alternarsi a Cristante, specie con la conferma del 4-2-3-1 (anche se lui sa adattarsi al 3-5-2 visto più di una volta). La cronaca infortuni racconta che non è affidabilissimo e comunque c'è da considerare l'aspetto cambio di campionato: riuscirà a integrarsi e a incidere da subito nel girone di ritorno?

Sergio Oliveira, Fantacalcio Mantra

Sergio Oliveira è una C di livello, considerata la lista di giocatori con questo ruolo può risultare davvero prezioso. Quantità e qualità che in quella zona sono come acqua nel deserto per i mantristi. Facile pensare che in questo caso il prezzo salirà di più rispetto al Classic.