Quantcast
Statistiche Rogerio (Rogerio) redazione Fantacalcio

Rogerio Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ROGERIO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Rogerio

Info

  • Nome Rogerio
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 13/01/1998 (23)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche ROGERIO 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Rogerio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Rogerio

Rogerio Oliveira da Silva è un terzino sinistro di grande gamba, dotato di una buona tecnica e sa come dialogare con i compagni, anche se da un brasiliano ci si aspetta sempre qualcosa in più. Rogerio è un piede sinistro educato, ma non eccelso. Cerca spesso il fondo ed il cross per i compagni in area di rigore. Acquistato dalla Juve nel 2016, il brasiliano di fatto non ha mai lasciato Sassuolo. Rimane in prestito biennale ai neroverdi che lo riacquistano a titolo definitivo per 6 milioni di euro.

Rogerio da Silva, difensore, Sassuolo

Rogerio gioca attualmente nel Sassuolo. Terzino sinistro di grande spinta, ha buon palleggio e tecnica individuale. Spesso sbadato in fase difensiva ,deve ancora apprendere come si difende da reparto stando attento ai movimenti dei suoi compagni ed alle diagonali da compiere. Nonostante ciò può comunque diventare un'arma importante per lo scacchiere di Dionisi, naturalmente soprattutto in fase offensiva.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rogerio

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rogerio? Il ragazzo doveva partire ma alla fine è rimasto. Dionisi punta molto sulle sue qualità e sembra preferirlo, almeno in partenza, a Kyriakopoulos. Bisognerà fare i conti con la sua condizione fisica, non proprio eccelsa e che l'ha costretto a saltare 12 partite giocandone 26 dove non ha brillato particolarmente, protagonista di 0 bonus e 4 ammonizioni.

Rogerio da Silva all’asta del Fantacalcio

Rogerio all’asta del Fantacalcio è intrigante. Parliamo di un profilo su cui si può scommettere, ma naturalmente ad un prezzo contenuto, consapevoli di dover prendere magari anche Kyriakopoulos per non rimanere scoperti. L'alternanza tra i due è stata una costante con De Zerbi e potrebbe riproporsi molto facilmente anche con Dionisi in panchina. Prendendone solo uno potreste rimanere in diverse occasioni con un calciatore senza voto. Provate ad acquistarli, ma spendendo poco: in caso contrario abbandonate l'asta e guardate altrove.

Rogerio da Silva, possibili rischi

Rogerio, terzino potrebbe farvi correre principalmente il rischio di giocare con meno continuità di quanto ci si possa aspettare. Inoltre non è da sottovalutare il rendimento dell'ultima stagione: qualora si ripeta, incappereste in un acquisto a dir poco deludente. Ragion per cui pagarlo poco potrebbe essere l'unica garanzia di una possibile perdita, ma non gravissima.

Rogeiro Oliveiro da Silva, Fantacalcio Mantra

Ds-E niente male per ricoprire la vostra fascia sinistra di una difesa a 4. Da prendere in coppia con Kyriakopoulos. Occhio alle giornate difficili, il ragazzo non è difensivamente educato. Per questo, qualora lo prendiate in coppia con l'altro esterno neroverde, meglio prendere anche un top di ruolo.