Quantcast
Statistiche Rodrigo-Becao (Rodrigo-Becao) redazione Fantacalcio

Becao Rodrigo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RODRIGO BECAO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Becao Rodrigo

Info

  • Nome Becao Rodrigo
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 19/01/1996 (25)
  • Altezza 191 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche RODRIGO BECAO 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Becao Rodrigo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Becao Rodrigo

Rodrigo Becao è un difensore centrale , alto 191cm e con tanta voglia di emergere. Il difensore brasiliano può agire sia in una linea a 3 che in una linea a 4, naturalmente come centrale e non come terzino, troppo lento per quel tipo di ruolo. Rodrigo Becao è un piede destro naturale , da bravo brasiliano è dotato di una discreta tecnica di base, ma niente di eccezionale. Dotato anche di una discreta esperienza in Serie A, spera di poter essere ancora protagonista.

Rodrigo Becao, difensore, Udinese

 Rodrigo Becao è un attualmente un calciatore dell'Udinese, arrivato nel Luglio del 2019. Gotti ha fatto capire di avere particolare stima in lui: è un calciatore sul quale poter fare affidamento, soprattutto in casi di necessità. Non è un titolare inamovibile, ma un profilo capace comunque di garantire almeno 30 partite nell'arco del campionato. Al Fantacalcio è un profilo intrigante, che stuzzica sicuramente i più coraggiosi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rodrigo Becao

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di  Rodrigo Becao? Alla fine ci aspettiamo un andamento simile a quello visto nelle ultime stagioni. Spesso in campo nella passata stagione, ha collezionato 33 presenze, condite anche di 1 gol e 5 ammonizioni, sicuramente non tantissime per un difensore centrale. Non ciò aspettiamo nulla di trascendentale, ma sappiamo che l'idea di prenderlo al prezzo base e di affidargli il settimo/ottavo slot del vostro reparto difensivo è interessante.

Rodrigo Becao all’asta del Fantacalcio

Rodrigo Becao all’asta del Fantacalcio è dunque un nome non di primo livello, ma sicuramente stuzzicante. Consapevoli di doverlo prendere necessariamente come settima/ottava scelta e di acquistarlo al prezzo base, potreste andare incontro ad un buon colpo, soprattutto in rapporto qualità/prezzo. Di conseguenza pensateci bene prima di sorvolare sul suo nome, soprattutto qualora vada via ad un prezzo particolarmente basso, specie se parteciperete a leghe di 10 squadre in sù.

Rodrigo Becao, possibili rischi

Rodrigo Becao , difensore ha come rischio principale quello di offrire brutte prestazioni, magari anche in seguito ad un andamento generale non ottimale da parte dell'Udinese. Il brasiliano potrebbe faticare ad adattarsi ad una difesa a 4 e di conseguenza ne risentirebbero le sue prestazioni e anche la media al Fantacalcio.

Rodrigo Becao, Fantacalcio Mantra

Rodrigo Becao è un classico DC al Mantra. In un pacchetto ipotetico di 5/6 difensori centrali potrebbe ricoprire tranquillamente il ruolo di quinta o sesta scelta. Per chi ha bisogno di un titolare, anche abbastanza affidabile, Becao potrebbe rappresentare un'ottima occasione low cost, soprattutto in leghe numerose.