Quantcast
Statistiche Rincon (Rincon) redazione Fantacalcio

Rincon Tomas Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RINCON aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Rincon Tomas

Info

  • Nome Rincon Tomas
  • Nazionalità Venezuela
  • Data di nascita 13/01/1988 (33)
  • Altezza 175 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Torino
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  M

Fantastatistiche RINCON 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Rincon Tomas

Confronto calciatori

servizio fornito da

Rincon Tomas

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un mediano incontristache può all’occorrenza fare anche la mezzala destra. Tomas Rincon è un centrocampista roccioso, molto duro e deciso nei contrasti, di grande temperamento che non disdegna qualche folata offensiva. Tomas Rincon è un piede destro naturale. Il venezuelano classe 1988 ha già giocato in Serie A con Genoa e Juventus.

Tomás Eduardo Rincón Hernández, centrocampista, Torino

Tomas Rincon attualmente gioca nel Torino, arrivato nell’estate del 2017. Dopo sei mesi sottotono alla Juventus, ecco il trasferimento dall’altro lato della Mole per 9 milioni di euro complessivi. Colonna granata negli ultimi quattro campionati, sarà il fulcro della mediana di Juric . Che si aspetta che possa diventare il nuovo Amrabat.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rincon

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tomas Rincon? Non è mai stato un nome da Fantacalcio, di quelli da cui aspettarsi chissà che. Infatti la sua media-voto del 5.86 , con 1 gol e 1 assist dell'ultimo torneo e appesantita da ben 8 gialli e 1 rosso, lo testimonia alla perfezione.

Tomas Rincon all’asta del Fantacalcio

Rincon all’asta del Fantacalcio è un certo titolare low cost, non da bonus ma dal voto garantito.Da ultimissimi slot, si possono investire 2-3 crediti su 500: se non altro ha tante partite nelle gambe da regalare nell’arco del campionato.

Tomas Rincon, possibili rischi

Tomas Rincon, centrocampista è però allo stesso tempo una macchina di cartellini gialli. E sopra lo abbiamo sottolineato. La fanta-media sotto il 6 finale è emblematica: è un aspetto da correggere e da considerare al Fantacalcio.

Tomas Rincon, Fantacalcio Mantra

Tomas Rincon al Mantra è un M puro. Non una delle prime scelte nel suo ruolo, anzi: va preso solo a prezzo di saldo. Sebbene da quel settore arrivino poche fanta-gioie, potete ambire a qualcosa di superiore.