Reina Pepe
José Manuel Reina Páez è un portiere di enorme esperienza, pronto a rimettersi in gioco anche con l'arrivo di Sarri.
Pepe Reina è molto abile nelle uscite e un mago nell’intercettare i rigori degli avversari.
Pepe Reina è un piede destro naturale e la sua qualità più celebre è proprio la tecnica di base con cui spesso diventa un regista arretrato e dà l’avvio alla manovra con estrema qualità. Lo spagnolo classe 1982 ha giocato in Italia anche con le maglie di Napoli (141 presenze tra il 2013 e il 2018) e Milan (5 apparizioni totali).
José Manuel Reina Páez, portiere, Lazio
Pepe Reina attualmente gioca nella Lazio, arrivato due estati fa. Una trattativa lampo che rispondeva alla necessità da parte dei capitolini di assicurarsi rinforzi di spessore in vista della Champions League.
Lo specialista iberico, infatti, oltre a vantare un palmares internazionale è anche un perfetto uomo spogliatoio. E sarà ancora utilissimo nella crescita e definitiva maturazione di Strakosha.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Reina
Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Pepe Reina? . In proporzione, accadrà probabilmente quello che già succede alla Juventus con Szczesny e Perin: il primo titolare, il secondo che comunque potrebbe giocare un numero di partite comunque alto per essere un secondo portiere. Attenzione perché a Roma la gerarchia si può invertire da un momento all'altro: Reina, dopo le
29 presenze dell'anno scorso e la media-voto del 6.12, potrebbe vedersi sorpassato di nuovo dall'albanese.
Pepe Reina all’asta del Fantacalcio
Reina all’asta del Fantacalcio è un buon tassello se lo si prende con Strakosha, così da dormire sonni tranquilli.
Non sarà venduto probabilmente a 1 credito, anzi: valutate voi se e quanto spendere per lo spagnolo, in base a quanto sale il prezzo.
Pepe Reina, possibili rischi
Pepe Reina, portiere rischia di diventare un'alternativa, tenetelo a mente quando sarete lì a rilanciare. Sebbene parta da titolare.