Quantcast
Statistiche Reca (Reca) redazione Fantacalcio

Reca Arkadiusz Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RECA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Reca Arkadiusz

Info

  • Nome Reca Arkadiusz
  • Nazionalità Polonia
  • Data di nascita 17/06/1995 (26)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche RECA 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Reca Arkadiusz

Confronto calciatori

servizio fornito da

Reca Arkadiusz

Arkadiusz Reca è un esterno basso, ideale come esterno in un sistema come il 3-4-2-1 o il 3-5-2. Arkadiusz Reca ha dribbling e progressione, sebbene debba ancora migliorare sul piano tecnico e dell’intesa coi compagni. Arkadiusz Reca è un piede sinistro naturale. Nato in Polonia nel 1995, è stato portato in Italia proprio dall’Atalanta dopo essere stato notato in patria specie al Wisla Plock.

Arkadiusz Reca, difensore, Spezia

Arkadiusz Reca attualmente gioca nello Spezia, arrivato in questa sessione di calciomercato. Il problema più grande per lui coincide con la presenza in rosa di Bastoni, al momento titolare quasi inamovibile sulla corsia mancina. L'anno scorso ha però giocato spesso, 30 presenze su 38 e sicuramente non arriva in Liguria per passare una stagione intera in panchina. Starà a Thiago Motta riuscire a trovare una soluzione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Reca

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Arkadiusz Reca? Le qualità ci sono tutte. Parliamo di un calciatore che l'anno scorso si è assestato su boni livelli dal punto di vista calcistico, non entusiasmanti però in termini di Fantacalcio. Ripartirà infatti da una poco appetibile media-voto del 5.9, su cui pesano soprattutto le tante insufficienze rimediate nonostante i 2 gol e i 2 assist.

Arkadiusz Reca all’asta del Fantacalcio

Reca all’asta del Fantacalcio è un classico profilo low cost, che stuzzica i più coraggiosi. Un calciatore interessante, che verrà pagato poco ma che molto probabilmente dovrà essere affiancato da Bastoni per garantire un numero importante di presenze. Così facendo vi aggiudichereste un titolare sicuro, seppur dello Spezia. Un terzino offensivo in entrambi i casi, che però vi costerà due slot, motivo per cui vi consigliamo di puntarci qualora partecipiate in una lega con almeno 10 partecipanti.

Arkadiusz Reca, possibili rischi

Arkadiusz Reca, difensore porta con sé diverse incognite, soprattutto per il minutaggio. E’ un esterno, solitamente porta qualche bonus, ma con Bastoni la concorrenza è importante e di conseguenza il posto da titolare è tutt'altro che assicurato. Per questa ragione sarebbe meglio non prendere da solo e soprattutto non andare oltre il prezzo base.

Arkadiusz Reca, Fantacalcio Mantra

Reca al Mantra è un Ds/E. Tanti colleghi sono più quotati e cercati nel listone, appare facile intuire che, come nel Classic, anche qui non risulta un elemento oggetto di rilanci all'asta. Tuttavia come rincalzo da mettere in batteria, ci può stare, specialmente se al fianco di Bastoni.